![]() |
Sonon andato a ripescare il post perchè la vasca compie sei mesi in questi giorni e fra poco verrà smantellata per fare posto al nuovo 576 litri... #18 #18
In pratica da qui a Natale servirà solo come vivaio per le piante da inserire nel vascone... così volevo farvela vedere un'ultima volta -20 |
Quote:
|
Beh, Miranda, in effetti sta diventando bellina solo ora... il vascone nuovo nascerà dalle sue ceneri (infatti il pogostemon in primo piano è lasciato alla deriva proprio per ottenere più stoloni possibili per il nuovo pratino...)
L'unica cosa che mi spiace è che forse dovrò separarmi dai miei Phenacogrammus -20 |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Mimmo!!! quanto ci sei mancato!!!
Quello che metterò nel vascone lo leggi nel post appena sotto... ho ancora aperte tre possibilità: Vascone di Mbuna (che non credo di essere in grado di gestire, quindi lo scarterei) Vascone ADA con un miliardo di piante, caridine, oto e ciclidi nani (ram, pulcher, aga, caca)... in netto vantaggio sugli altri. Vascone con allestimento "fluviale" con fondo in sabbia e ciottoli, legni con muschio, qualche echinodorus e 5 aequidens pulcher su tutti. Adesso questo post me lo chiudo da solo, altrimenti quando torna Ettore mi prende a calci #13 #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |