![]() |
supergippo, Avevo sentito che all'inizio Planetbazz voleva fare una vasca nuova prima di disfare tutto per sempre......
Si parlava di una vasca 150x150x65 con un solo punto luce da 250w comandato dall'aquatronica e la mandata con l'indistruttibile reddragon! Insomma un allevamento di zooxantellle,planarie,turbellarie con qualche molle.....certo sempre con le vortec perņ!!!! Insomma una vasca di gran classe!!! :-D :-D :-D Come voglio bene a quast'uomo!!!! ;-) |
[quote="sebyorof"]l'acquario č passione non competizione!
verissimo ma quando vedo una vasca spettacolare.. -e27 ...penso subito alla mia..ma č ciņ che fą la maggior parte di voi maschietti al passare di una supergnocca #19 !!! scherzi a parte.. un sacco di sacrifici che mi costringono a delle scelte..quasi mai l'utile vince sul dilettevole ma arrivata a quota sei, penso che la passione sia diventata malattia...da portatrice sana perņ mi godo lo spettacolo ogni volta che rientro in casa..e la notte mi ritrovo a spiare lysmata e amboniensis in parata..e questo mi ripaga di tutto..poi si aggingono passoni a passioni..e vai di macro...e vai di cash #77 a me č sorta la crisi..:"oddio..bolletta enel da panico..", "non posso fre la torta, amore, qui salta tutta verona"..ecc..ecc.ma sono scesa a compromessi..le torte fanno ingrassare..guarderņ meno tv.. magari invece di una super-car (che non ti puoi portare in casa) ti accontenti di un'utilitaria.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |