![]() |
se è un cubo metterla sul laterale non è un problema....anche il mio faretto è attaccato al muro di lato ;-)
|
E' solo una questione estetica. #36# ..
albycarta, mi spiace..tempo a disposizione esaurito causa esami imminenti fino a luglio inoltrato.. #07 ..E se dio vuole dopo devo finire la mia vasca!!!..non posso accettare la tua proposta :-D :-D :-D :-D .. |
beh dipende da come è messa la vasca.....nel mio caso non stà male perchè è in un angolo (laterale sx e posteriore contro il muro) ;-)
|
Si, infatti così la metterei anche io senza farmi troppi problemi. Se invece la vasca fosse solo con il vetro posteriore contro il muro e magari verso il centro parete può non piacere (ad esempio a me non piacerebbe :-) ).
Ottonetti Cristian, ho visto su un post che tu con gli esami hai concluso, io sono ancora un pivello :-D ..In bocca al lupo per la tua conclusione.. #36# e divertiti con Autocad :-D :-D #18 #18 .. Ciao Stefano :-)) |
si, hai ragione, in quel caso starebbe proprio male ;-)
si esami finiti 3 mesi fa....ora siamo agli sgoccioli con il progetto di laurea e poi (spetta che mi tocco) dovrebbe essere fatta #17 #17 #17 #17 #17 non ridere del mio migliore amico :-)) :-)) :-)) |
eh eh.. anche io ho finito ieri..
< luglio la laurea..! :-D :-D :-D |
Quote:
Dimenticavo che ho tutto il retro della vasca occupata da skimmer e attrezzature varie, quindi non riesco ad agganciare la plafoniera a braccio. Metterla laterlmente non mi piace, come posso fare? Plafo HQI 150W che non prevede buchi sul soffitto? |
ci sono quelle da appoggiare ai laterali....ma fanno minimo 60 cm
|
Mmm.
Potrei anche fare la vasca 60x40x40h, ma sinceramente l'idea del cubo 45x45x40h mi piaceva tanto. Poi con 60x40x40h non alzo troppo di litraggio la vasca? Sono ancora nell'allestimento nanoreef? |
beh hai lo skimmer e di problemi non ne vedo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |