AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RADUNO ACQUAPORTAL, INSERITE QUI LE FOTO! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87727)

FedeAsR 29-05-2007 21:05

bellissime foto ragazzi! mi avete beccato anche a me (pag 2) ....."romani siamo e il culo vi rompiamo" ..ci facciamo sempre riconoscere I SOLITI ROMANI! comunque grazie a tutti in particolare ai romani Tuko Danieleroma poi windboy pleco4ever Mr Hyde i compagni di tavolo ecc

CanceR 29-05-2007 22:16

Shox ma che cattiveria!!!! :-D :-D :-D spettacolari i cartelli, pero li vogliamo vedere tutti anche quelli piu scabrosi

CanceR 29-05-2007 22:18

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
hahahahah
io non ho assaggiato quella roba anche perchè avevo già preso il caffè..ma il ragazzo di Silvia, PinkBetta sè fatto 3 piatti di quella roba, il piatto di Cancer di Ede e del ragazzo di Ede :-D :-D :-D

ma soprattutto... sapete com'era fatta quella pietanza!??!!? se ve lo dico sboccate :-D :-D

CanceR 29-05-2007 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Baglio
bene,ecco finalmente delle foto senza Cancer :-)) .... :-)

Baglio che ci posso fare se sono fotoggenico :-D :-D

milly 29-05-2007 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
Quote:

Eravate gli unici due esseri di sesso femminile al tavolo... non vorrei insistere...
non insistere #18 #18 #18

Francesche non date retta a Silvio, siete bellissime :-))

The Wizard 29-05-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviata da milly
Quote:

Quote:

Eravate gli unici due esseri di sesso femminile al tavolo... non vorrei insistere...

Uhe... mica ho detto che sono 2 cessi... ho solo fatto notare che erano gli unici due esseri femminili al tavolo!!! :-))

VIC 30-05-2007 08:10

Legendo stò topic capisco perchè S.P.Q.R. corrisponde a: SONO PAZZI QUESTI ROMANI, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard 30-05-2007 09:15

VIC, stasera alcuni di noi parteciperanno ad un SIMPOSIO a casa di un amico... in caso cerchiamo di fare un file audio... -ROTFL-

nisci_mi 30-05-2007 11:17

#24 WINDBOY,io non sono geloso #24 !!il nick di farncesca-francesca! :-)) :-)) :-)) -e59

30-05-2007 11:45

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

Originariamente inviata da milly
Quote:

Quote:

Uhe... mica ho detto che sono 2 cessi... ho solo fatto notare che erano gli unici due esseri femminili al tavolo!!! :-))

siete troppo fusi :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.