![]() |
fappio, dagli tempo di invecchiare :-D :-D
|
Sto seguendo l'evoluzione del post, e piu va avanti e piu' mi piace, non parlo del post ma dello schiumatoio. #17 :-D :-D
|
ma neache le foto vi convincono????
per me vi state facendo troppe seghe mentali... io ho già il BK mini,ma uno l'ho preso......un giorno un si sa mai.... tanto di soldi se ne butta via di già tanti... |
il vostro schiumatoi mi ricorda molto questo :-)) solo che per costruirmelo ho speso 50 euro piu la pompa e mettendola dentro la colonna di contatto come il BK si risparmia anche un pezzo di tubo #18 mi stanno diventando gli occhi a mandorla :-D
|
simone1968, vedi che hai capito male,ho detto che mi piace.
Il mio dubbio.......la vasca di gil aveva veramente bisogno di questo schiumatoio, secondo me è troppo, gil che schiumatoio usavi prima? Ciao Ho letto il profilo il BK160? questo secondo te è piu' potente o meno potente? |
mirco buccarini, questo è una copia di una H&S 110F2000
|
no no...doda...non mi riferivo a te....
per quanto riguarda lo skimmel...visto dal vivo,schiuma benissimo...ed è anche molto bello e fatto meglio di molti altri.... |
Quote:
non che io abbia il bk, ma giusto per farmi un'idea :-)) |
Quote:
|
Quote:
anche il gatto è un felino come la tigre ma ti sembrano uguali??????? ;-) P.S. vedo che ti ci sei affezionato al tuo schiumatoio eh, lo porti anche a cena :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |