AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO - REGALO Ciclidi del Malawi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86661)

Andrea Impagliazzo 11-09-2007 15:02

ciao a tutti...cerco dei non mbuna..avete qualcosa da proporre?
si dovrebbe ricorrere alla spedizione..oppure se qualcuno viene a Lecce per il salentoacquari

Effe_Esse 12-09-2007 21:48

Dunque, voglio aiutare un mio carissimo collega ed amico a popolare la sua nuova vascona per Malawitosi ormai matura. I romani ricorderanno un mio vecchio post...
Cosa c'è a Roma sul mercato del 'costo zero' ?! So che apprezzerebbe particolarmente Acei, Saulosi, Labidochromis Caeruleus...

Grazie infinite a chi potrà contribuire. Io ci metterò del mio! Aspetto MP...

effe_esse

uffi 14-09-2007 14:16

hai un mp effe_esse

ANDREW FRASER 17-09-2007 15:54

cerco esemplari (possibilmente coppie o trio) pseudotropheus flavus e/o aulonocara qualsiasi sp.

eventualmente cedo riproduttori maylandia estherae e/o avannotti.

ritiro di persona zona livorno-pisa-lucca-firenze.

contatto via mp o email.

andrea (LI)

FELCE_BLU 18-09-2007 00:40

Ragazzi se qualcuno di voi e' interessato ho da dar via un bell'esemplare di Synodontys #36#

Mando foto a tutti gli interessati ;-)

ciao

csc 19-09-2007 00:20

Ho da Dar via dei Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress sono 6 Esemplari di 4Cm con genitori "perugini" ;-) a me possono interessare!se sono ancora disponibili fammi sapere il prezzo e la zona dove abiti di preciso in roma.

Marzia 20-09-2007 15:41

Regalo femmine sui 3/4 cm di saulosi che hanno già riprodutto. Regalo anche hongi di verie dimensioni anche se penso siano maschi (dai 2 ai 4 cm).
Regalo femmina adulta di saulosi (6cm) e maschio adulto di labidochromis careuleus (7/8 cm). Magari se scambiate con qualcosina sarei anche contenta.
La situazione è urgente, non ci satnno più nelle vasche.
Ciao

macguy 21-09-2007 15:43

Cerco saulosi (1M/4-5F). Ritiro a mano su Roma o Puglia e Basilicata. Accetto spedizione.
Astenersi perditempo :-D

kia 21-09-2007 16:37

certo che te quando ti metti una cosa in testa................. :-D :-D non perdi tempo..
il mio negozianti li aveva, e anche belli, se vuoi posso provare a vedere se li ha, e magari te li spedisco io..dimmi tu..(non ti assicuro nulla, qua i ciclidi spariscono nel giro di 2-3 giorni, magari già non li ha più..)

giorgio67 23-09-2007 16:14

Femmine di Dimidocromis Strigatus cerco

Salve cerco 1/2 femmine di Dimido strigatus Da accoppiare al mio maschione. Io sono di Savona e posso muovermi .grazie :-)) -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.