![]() |
#07 COICO ,conosco solo g.marine
|
Effettivamente tutto ciò che ho trovato era più caro di gasmarine... #07
Come è cara Genova!!! Belin! |
se ti riferisci anche a cralli e pesci.....io migro in altre regioni ;-) qua e impossibile comprare sia a livello economico che del prodotto
|
...credo di essere l'autore del post che ti ha suggerito l'idea ;) grande!!
non lo dico per ripetermi ma per fargli pubblicità "negativa" o quanomeno consapevole...SIAD ROMA 2x500gr + 1x250gr....tot 36E. tenete in considerazione che i loro importi sono fissi, dipende quindi da quanto dovete ricaricare....applicano standard 1 bombola fino a max 10kg: 10euro+iva nel mio caso hanno quindi fatturato 10+10+10+iva ciao!! |
Bombola 4kg da Gasmarine a Genova, ben 31,44euro in totale...ed è pure il più economico in tutta Genova...
|
Io prima andavo da un rivenditori di articoli antincendio e mi faceva 2,5 euro/kg; poi si è trasferito quindi ho provato a chiamare uno a domicilio che mi ha chiesto 20 euro indipendentemente dai chili da ricaricare (il che va bene per grossi quantitativi), poi ho trovato un altro rivenditore che per 7 euro per 2kg in 10 minuti mi ha caricato la bombola.
Dati i prezzi che vedo, non mi lamento. |
Che ne pensate di aggiornare questi prezzi? Vediamo come si sono comportati i commercianti in tempo di crisi...sarà rincarata la co2?
|
Sicilia- Catania:
3 euro al kg. in via Cesare Beccaria |
Nocera Inferiore 5 kg 7 euri ciao
|
A Limena (PD) per 2kg di co2 alimentare la Singas mi chiede 10e.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |