![]() |
skaaa83, grazie :-)
|
Vai con gli inserimenti.Per il numero dei cory se ti interessano che le ripro vadano a buon fine 7 - 8 sono sufficienti,stesso numero per quello che riguarda gli oto.
|
Quote:
Quote:
|
Ho visto che le piante nn crescono come dovrebbero....che ne dite se inizio a fertilizzare??
Invece che mi dite della pelliccia che sta mettendo il tronco? Dovrebbero esser diatomee, vero? PS: la cosa bianca sul legno è un po di sabbia ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim4482_121.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim4483_233.jpg |
Aggiornamento valori:
- gH = 7/8 - kH = 6 - pH = 7.5/8 - NO2 = assenti - NO3 = assenti - PO4 = 2mg/l (valore più alto) Credo che dovrò comprarmi un impianto ad osmosi altrimenti dovrò andare tutte le settimane al negozio dove mi spillano 0,20€ al litro -04 Che ne dite? |
Finalmente gli inquilini principali sono arrivatiiiiiii #22 #22
A breve posterò delle foto dei 6 scalarini variegati presi ;-) |
Mentre cercavo di fotografare i piccoli scalari, con scarso successo, ho notato che la coppia di caca ha scavato una buca vicino ad un tronco fin sotto allo stesso, coperta da della vallisneria natas e delle foglie di nimphea e tutti e due stanno "appollaiati" nella buca. Ogni tanto la femmina si gira e rigira (credo per il maschio) e il maschio si mette di fianco alla femmina o a volte come se volesse ostacolare l'entrata della buca.
Ho notato una respirazione accelerata da parte della femmina, mentre quella del maschio è regolare. Opinioni?? |
Una opinione me la son fatta :-))
La foto è un po sfocata ma sono quasi sicuro al 100% che hanno deposto #22 #22 #22 #22 anche perchè prima quel grumo di pallette nn c'erano :-D :-D ora devo solo attendere il lieto evento -11 Hanno deposto in un posto scomodissimo da fotografare -04 |
E vai!!!! la mia pargoletta lo sapevo che non mi deludeva ;-) ;-) ;-) ;-)
Quella sul legno se ne va da sola,e dovresti iniziare a fertilizzare,sai gia con cosa???? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |