![]() |
anche se ho molti messaggi sono un neofita
ho allestito la mia prima vasca, che è quella che vedi in firma. solo a dicembre |
pensa ke io da dicembre ad oggi con i tuoi consigli, e sn al secondo allestimento, figurati senza di te
|
io un'altro errore penso di averlo fatto cn il fondo, tu ke dici??
|
non è vero
non è affatto male |
ma cm faccio a sapere se è fertile, io sapevo che gran parte delle piante si nutrono dalle foglie e quindi ho comprato plant 24 della dupla, ma a volte nei topic, ho trovato qualcuno che la pensasse in modo diverso
|
ma la ghiaia non è fertile
dovevi mettere sotto la ghiaia un fondo fertile se non hao messo nulla metti delle pasticche sommerse vicino alle piante quella della seachem sono ottime |
ma sempre o solo per il primo periodo???????????????????????????
|
se usi le compresse seachem vanno messe ogni 3 mesi circa
|
se usi le compresse seachem vanno messe ogni 3 mesi circa
ciao peppe, anzi tutto scusami se ieri sono andato via senza salutare, mi si è scaricata la batteria del pc e avevo l'alimentatore al negozio.
oggi sono passato da un negoziante x la prima volta, tratta solo prodotti della dupla e mi ha detto che x fertilizzare il fondo, poteva darmi delle pasticche della marca sopra citata, e che visto che il fondo si fertilizza con i batteri e che quest'ultimi si rigenerano da soli c'era bisogno di inserirli solo x la primavolta. tu che dici??????????????? e la dupla come marca va bene??????????? |
ma figurati................
per la dupla ne ho sentito parlare bene da chi la utilizza comunque secondo la mia piccola esperienza seachem è superiore a molte..... trovo che seachem sia anche superiore ad ada che uso nella vasca dedicata ed a kent che ho utilizzato per un mesetto però si ti è comodo prendere quello provalo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |