![]() |
Quote:
e mica qualcuno ti ha aggredito!!! che c'entra sta storia del moderatore? |
Rama,
Quote:
Le foto a volte non rendono e lui le pubblica cosi' come gli vengono.. |
io non ho un vascone e a colori sono messo molto ma molto peggio di voi #12 #12 #12
penso semplicemente che il discorso non sia che chi ha la vasca piu bella ha ragione ma semplicemente se il problema che ha avuto lele è dipeso veramente dal tessuto dei coralli così sottile.... personalmente credo di no e credo che anche se gli animali avessero avuto un tessuto piu spesso con un intossicazione da metalli e una lampada che spara uv le cose non sarebbero cambiate di molto.... noi tutti sappiamo che contro i metalli si puo fare ben poco....almeno questo è quello che so, forse mi sbaglio :-) |
evito qualsiasi tipo di commento alla discussione che mi era sfuggita nelle ultime pagine....
|
Quote:
tutte le volte che uno se ne esce con dei coralli colorati esce la solita storia. leletosi:tanto di capello per i risultati raggiunti,spero che la vasca riprenda lo spelndore originario. |
Quote:
|
flavio....
inutile insistere. mi spiace perchè ho dato molto a questo forum. sinceramente mi aspettavo un comportamento diverso. se avrò voglia...quando potrò...farò rivedere qualcosina. per ora prendo atto. e rifletto soprattutto sui miei errori qualora ce ne siano stati. soprattutto questo. |
lele....in molti ti stimiamo!!!!!....lascia perdere certi commenti!!!!!! ;-)
in bocca al lupo!!!!! ;-) ci sentiamo presto!!!! :-) |
Quote:
sforzati un po magari ce la fai... #19 bàh con questo chiudo, non mi va di fare polemica! tornando alla vasca in oggetto mi sento solo di aggiungere un ultima cosa: leletosi in bocca al lupo spero tu possa riprendere presto la situazione in pugno. ciao massimo |
coraggio lele non ti scoraggiare vedrai che la tua vasca risorgerà grazie alla tua competenza e passione che molto spesso ha salvato anche le nostre vaschettine #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |