AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ma a colori qua come stiamo ?? ALTRO PROBLEMA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83015)

pieme74 21-05-2007 23:28

Quote:

Originariamente inviata da NandoD
Quote:

Originariamente inviata da pieme74
Quote:

Ammazza che moderatore!

purtroppo io sono un povero pischellino che non sa distinguere lo stato di salute di un animale vista la mia scarsa esperienza in merito!

Ah.....io ho espresso solo una modestissima opinione senza tifare per alcun motodo di gestione (pappone o quant'altro!)

clicca sul mio profilo prima di parlare!....bye bye
ogni tanto esce qualcuno con sta storia del moderatore...
guarda che qui ogniuno può dare la propria opinione
e di certo non devono tutti pensarla come te....

sono daccordo con te!............io appunto avevo espresso molto moderatamente solo la mia opinione!!!!!!!

e infatti...
e mica qualcuno ti ha aggredito!!!
che c'entra sta storia del moderatore?

wortice 21-05-2007 23:43

Rama,
Quote:

Il profilo lo clicco, ma non c'è scritto molto, vedo una grossa vasca con grossi animali con la metà del colore... quindi?
Lui come pochi, non usa il photoshop....ma di colori credimi....ne ha eccome..
Le foto a volte non rendono e lui le pubblica cosi' come gli vengono..

Ottonetti Cristian 22-05-2007 13:47

io non ho un vascone e a colori sono messo molto ma molto peggio di voi #12 #12 #12

penso semplicemente che il discorso non sia che chi ha la vasca piu bella ha ragione ma semplicemente se il problema che ha avuto lele è dipeso veramente dal tessuto dei coralli così sottile....

personalmente credo di no e credo che anche se gli animali avessero avuto un tessuto piu spesso con un intossicazione da metalli e una lampada che spara uv le cose non sarebbero cambiate di molto....

noi tutti sappiamo che contro i metalli si puo fare ben poco....almeno questo è quello che so, forse mi sbaglio :-)

leletosi 22-05-2007 18:57

evito qualsiasi tipo di commento alla discussione che mi era sfuggita nelle ultime pagine....

franklin 22-05-2007 20:14

Quote:

rama io non vedevo foto di coralli in salute all'inizio della discussione, con tessuti cosi fini io mi cagherei addosso...
in natura ci credo che ci sono quei colori ma assolutamente i tessuti hanno un altro spessore.
i hai misurati con il calibro?
tutte le volte che uno se ne esce con dei coralli colorati esce la solita storia.
leletosi:tanto di capello per i risultati raggiunti,spero che la vasca riprenda lo spelndore originario.

Rama 22-05-2007 21:11

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
evito qualsiasi tipo di commento alla discussione che mi era sfuggita nelle ultime pagine....

Si Lele, ma dicci come và. ;-)

leletosi 22-05-2007 21:54

flavio....

inutile insistere.

mi spiace perchè ho dato molto a questo forum. sinceramente mi aspettavo un comportamento diverso.

se avrò voglia...quando potrò...farò rivedere qualcosina. per ora prendo atto.

e rifletto soprattutto sui miei errori qualora ce ne siano stati. soprattutto questo.

R@sco 22-05-2007 22:03

lele....in molti ti stimiamo!!!!!....lascia perdere certi commenti!!!!!! ;-)

in bocca al lupo!!!!! ;-)

ci sentiamo presto!!!! :-)

max81 22-05-2007 22:19

Quote:

Originariamente inviata da franklin
Quote:

rama io non vedevo foto di coralli in salute all'inizio della discussione, con tessuti cosi fini io mi cagherei addosso...
in natura ci credo che ci sono quei colori ma assolutamente i tessuti hanno un altro spessore.
i hai misurati con il calibro?
tutte le volte che uno se ne esce con dei coralli colorati esce la solita storia.
leletosi:tanto di capello per i risultati raggiunti,spero che la vasca riprenda lo spelndore originario.

non serve il calibro basta un po di occhio :-))
sforzati un po magari ce la fai... #19
bàh con questo chiudo, non mi va di fare polemica!

tornando alla vasca in oggetto mi sento solo di aggiungere un ultima cosa:
leletosi in bocca al lupo spero tu possa riprendere presto la situazione in pugno.
ciao massimo

Bubi82 22-05-2007 22:48

coraggio lele non ti scoraggiare vedrai che la tua vasca risorgerà grazie alla tua competenza e passione che molto spesso ha salvato anche le nostre vaschettine #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.