AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vacanze ad agosto...ASPETTO TOSCANI A PAG.2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8078)

Pack 06-06-2005 19:10

tirrenia ha solo la sabbia che si smuove....ma poi l'acqua è limpidissima e raramente trovate sporcizia che galleggia....a meno che non andare a bocca d'arno alla foce dove lì è ovvio...un pò di trugolaio c'è! ma la zona è a marina...perciò nulla a che vedere con tirrenia. andateci la mattina presto quando non c'è gente e vedrete che mare che c'è! ;-) l'entroterra è veramente rilassante: pieno di pinetine, la sera sempre gente in giro......e in centro di tirrenia andatevi a mangiare le crepes alla nutella alla gelateria in piazzetta che sono fantaaasticheeee!!!!!! :-D :-D :-D :-D

lonza70 06-06-2005 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Notturnia
non so che ci fate voi in spiaggia..
io per prendere il sole e fare passeggiate mi ci trovo bene..
e siccome una vacanza al mare a stare a lessarmi non mi interessa io chiedo anche un bel entroterra...
ero a Marotta (Fano) in questi giorni e li mi ci troverei molto ma molto bene..
appena a 40 km dentro la costa ci sono posti meravigliosi.. e la spiaggia è ok per camminare.. e ha la sabbia..

il ciotolato ha altri vantaggi.. ma mi piace di meno.. a tirrenia c'erano sassolini non troppo fastidiosi e acqua pulita.. nel '98.. oggi non so :-))

ragione per cui oltre che al mare pulito, anche un pò di storia, cultura e paesaggi incantevoli, se non meglio che in toscana? ;-) ;-)

Notturnia 06-06-2005 21:54

tirrenia o rimini per ma cambia poco come posti di cultura.. in un ora sei ovunque..
al posto di rimini consiglierei marotta se si va in moto.. o se piace fare kilometri con paesaggi belli e storia.. (pesaro urbino etc etc..)

feddy70 07-06-2005 01:08

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
baglio su un prendere ABBAGLI ;-) , che azz c'entra la costa da riccione misano gabicce ecc con il grossetano e le isole toscane, via su è come confrontare l'acqua in bottiglia con lo scarico de pozzi neri ;-) (le conosco parecchio bene io quelle zone, te invece le zone toscane mi sa di no #36# , non è polemica ma non si possan dire certe castronerie ;-)

Amo, io avrei una proposta, sta a sentire:
quest'anno andiamo a forte dei marmi insieme, se vogliono venire invitiamo pure nige con la ragazza, ci facciamo qualche immersione, giretti in lunigiana, festa del lardo a colonnata, qualche serata con falò in riva al mare, un giretto al seabox giusto l'ultimo giorno di vacanza così uniamo pure l'utile al dilettevole e ce ne torniamo a casa col materiale per popolare le nostre vaschette, che ne dici?

Eddai, molla sto Rimini per una volta!!!!!
#12 #12 TVB

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.