![]() |
Io l'ho cercato il negozio che è indicato nel sito, ma a quell'indirizzo non c'è proprio nulla!!! Comunqe per fare un composto in maniera accurata, conviene farsi pesare in farmacia un cert quantitativo di quelo che è, e poi scioglierlo in acqua e conservare il tutto.
Io domani vado con mia sorella, ci vediamo senz'altro!!! Manco a dirlo, il pacco non è arrivato... -28d# |
Ragazzi la situazione butta male...
Non so cosa dire: 28 gg dalla data dell'ordine e nessuna nuova... Maledetti Krukkiiiiiiiiiiiii Mai più da loro, lo giuro... Ah, stavo pensando di creare un sondaggio permanente sui tempi medi di ricevimento della merce dai vari siti di vendita on-line... Se infatti è facile confrontare i prezzi, tante volte gli utenti non hanno idea delle tempistiche e della serità dei siti... Usare le esperienze come le nostre per gli altri potrebbe essere un valido aiuto... Che ne pensate???? |
Rob,
per la piantina che ci chiedevamo cosa fosse nel primo acquario a sinistra della sala espositiva, credo sia davvero la nummularia... Mi sto scervellando perchè faceva davvero un bel effetto... http://www.tropica.com/productcard_1.asp?id=155A vedi un pò.. Buon fine a casa... beato te... #36# #36# |
se ci impegnamo arriviamo finire lo spazio del post prima di ricevere l'ordine!!!! :-D #22 :-)) :-) :-( #09 #07 -04 -04 -04
|
Flea, la pianta per me era una micranthemum umbrosum.
Guarda qui: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...cone-tomas.asp è la pianta + o - al centro dietro la glossostigma. A me pare proprio uguale!!! Ovviamente del pacco neanche l'ombra... -28d# |
allora non sono l'unica. Mi consolo ero convinta vi fosse arrivato già il pacco a voi e invece nulla.Io ho ordinato più o meno qualche giorno dopo di voi.Il famoso Harald mi ha detto proprio un paio di settimane dopo l'ordine che avevano finito i prodotti e che in una settimana mi avrebbero spedito il pacco.Poi la settimana dopo mi è arrivata una mail automatica dal sito dicendo che si scusavano per il disguido ma mancava della merce. poi non si è più fatto sentire per una settimana e oggi mi ha risposto dicendomi che sta aspettando ancora un prodotto che dovrebbe arrivare...ma ormai con le compere in internet mi sono messa il cuore in pace...non faccio più affidamento su nulla!!!Pensare che per un pacco dalla Polonia ho aspettato 3 mesi quindi sto ancora abbastanza tranquilla :-D
|
3 mesi????
ma è da suicidio... Domani il nostro ordine fa un mese, credo sia giusto festeggiare.... Sta per spuntargli il primo dentino....sono commosso: mi sento di averlo portato in grembo per tutto questo tempo... #12 #12 #12 Bha... #07 Rob, forse hai ragione, potrebbe essere quella che dici tu... ma che ortografia ha quello dell'articolo???? :-D |
ormai, ragionando su tempi lunghi, se arriva quando siamo in vacanza? ce lo tengono alle poste!?!? per forza!
|
io ho scoperto ieri che mi hanno riaddebitato i soldi e in pratica annullato l'ordine perkè mancano più della metà dei prodotti.Oggi mi hanno contatta e ho riaddebitato i soldi e rimesso in lista altri prodotti..sperem...sono ad un mese pure io ahaha chissà se arriva prima a voi a me... Ma a voi lo hanno già spedito almeno?
|
L'ultima mail diceva che tutto l'ordine era pronto, avevano tutti i prodotti e quindi stavano per effettuare la spedizione... Nella mail mi ricordavano che potevo tracciare lo stato dell'ordine spedito dall'UPS...
Poi per qualche problema si deve essere inceppato il meccanismo: la mail risale al 22 maggio!!!! -04 -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |