AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   **GRUPPO ACQUISTO*** Libro Corals of The World J. VERON (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79696)

frankzap 28-03-2007 11:41

Marco AP questa è la traduzione col traduttore on-line:

Caro Marco,
Siamo giusti circa il pacchetto sui Corals restanti delle copie del mondo e li trasmettiamo al nostro distributore americano. Quello sarà l'ultimo delle azione. Il costo dei libri rimane lo stesso ($AU100) ed otterrò di nuovo voi circa i CD ed il trasporto. Poichè questi dovranno sempre essere paid per in anticipo.
Auguri,

resta poco chiaro il passo dei cd ed il trasporto.....che siano compresi?

ik2vov 28-03-2007 13:06

Gia' tradotto e spiegato a Marco che non aveva capito un tubo. :-D

Ciao

keronea 28-03-2007 13:15

Marco e adesso che Gilberto ti ha delucidato #24

:-D

mariobros 28-03-2007 13:41

per 100 dollari australiani mi aggiungo anche io!

ik2vov 28-03-2007 14:09

mariobros, i 100 dollari australiani sono il SOLO costo del libro, a questo vanno aggiunte le spese di spedizione che ci quantifichera', se saranno via nave non saranno elevatissime, ma via aerea conoscendo piu' o meno il peso dei libri, prevedo un costo un po' altino.... vi e' inoltre da aggiungere gli oneri doganali.

Ho scritto a Marco la risposta da dare a Julian, ovvero che ci interessano i 50 libri e di fornirci per cortesia il costo di trasporto aereo o via nave.

Il CD vi consigliio di acquistarlo direttamente unitariamente, gli oneri doganali per i CD (software) sono elevati rispetto a quelli sui libri, il singolo CD potrebbe transitare senza che vi venga richiesto di pagarci le tasse.

Ciao

thedarkman 28-03-2007 14:29

Quindi con "I will get back to you about the CD's and freight" intende "Ti farò sapere in merito al CD e alle spese di spedizione" (mi scuso per aver travisato), ma allora Marco gli ha comunque chiesto anche il cd?!?
Vabbè, il prezzo sembra comunque ottimo, anche se sicuramente spese e tasse graveranno non poco!

Fateci sapere

mariobros 28-03-2007 14:30

si, so che vanno aggiunte quelle spese, però se il libro costa relativamente poco teoricamente non ci allontaniamo molto dai 100€

Marco AP 28-03-2007 15:47

No, teoricamente dovremmo essere su quella cifra.

Riguardo i CD, sì, ne ho chieste io una 20ina di copie.
Ciao ;-)

Superman 28-03-2007 15:57

Marco appena ci fai sapere il prezzo dei cd ci organizziamo per le prenotazioni. Possiamo stabilire il diritto di prelazione ai primi 20 prenotati dei libri o possiamo fare una lista a parte. Io sono nei primi 20 quindi non posso decidere. Fate testa o croce.

Superman 28-03-2007 16:00

eh eh, ik2vov hai storpiato il nick di yzert quando l'hai aggiunto... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.