![]() |
Marco AP questa è la traduzione col traduttore on-line:
Caro Marco, Siamo giusti circa il pacchetto sui Corals restanti delle copie del mondo e li trasmettiamo al nostro distributore americano. Quello sarà l'ultimo delle azione. Il costo dei libri rimane lo stesso ($AU100) ed otterrò di nuovo voi circa i CD ed il trasporto. Poichè questi dovranno sempre essere paid per in anticipo. Auguri, resta poco chiaro il passo dei cd ed il trasporto.....che siano compresi? |
Gia' tradotto e spiegato a Marco che non aveva capito un tubo. :-D
Ciao |
Marco e adesso che Gilberto ti ha delucidato #24
:-D |
per 100 dollari australiani mi aggiungo anche io!
|
mariobros, i 100 dollari australiani sono il SOLO costo del libro, a questo vanno aggiunte le spese di spedizione che ci quantifichera', se saranno via nave non saranno elevatissime, ma via aerea conoscendo piu' o meno il peso dei libri, prevedo un costo un po' altino.... vi e' inoltre da aggiungere gli oneri doganali.
Ho scritto a Marco la risposta da dare a Julian, ovvero che ci interessano i 50 libri e di fornirci per cortesia il costo di trasporto aereo o via nave. Il CD vi consigliio di acquistarlo direttamente unitariamente, gli oneri doganali per i CD (software) sono elevati rispetto a quelli sui libri, il singolo CD potrebbe transitare senza che vi venga richiesto di pagarci le tasse. Ciao |
Quindi con "I will get back to you about the CD's and freight" intende "Ti farò sapere in merito al CD e alle spese di spedizione" (mi scuso per aver travisato), ma allora Marco gli ha comunque chiesto anche il cd?!?
Vabbè, il prezzo sembra comunque ottimo, anche se sicuramente spese e tasse graveranno non poco! Fateci sapere |
si, so che vanno aggiunte quelle spese, però se il libro costa relativamente poco teoricamente non ci allontaniamo molto dai 100€
|
No, teoricamente dovremmo essere su quella cifra.
Riguardo i CD, sì, ne ho chieste io una 20ina di copie. Ciao ;-) |
Marco appena ci fai sapere il prezzo dei cd ci organizziamo per le prenotazioni. Possiamo stabilire il diritto di prelazione ai primi 20 prenotati dei libri o possiamo fare una lista a parte. Io sono nei primi 20 quindi non posso decidere. Fate testa o croce.
|
eh eh, ik2vov hai storpiato il nick di yzert quando l'hai aggiunto... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |