![]() |
vista la sfiga che ho avuto....girando per siti, su acquaingros c'è un riduttore di pressione aquili a 1 manometro a 42 euro...in pratica poi bisognerebbe comprare la bombola usa e getta. giusto?
il diffusore ce l'ho, ho preso ieri il co2 mixer della ferplast. quindi a sto punto se petingros ha terminato gli impianti potrei prendere quello giusto? o servono altri elementi? |
ma acquista uno usato...
io ho pagato la bombola da 3kg ricaricabile con 2manometri 42euro!! |
boh vedremo...ho scritto a petingros e mi hanno risposto che è terminato. hanno detto anche che i prezzi resteranno invariati, ma per la disponibilità non sarà a breve termine. a sto punto aspetto, tanto non ho fretta. poi vediamo anche cosa mi porta in dono la laurea....
;-) ciao belle.... |
azz che sfiga...
cmq non ti preoccupare, di trovare si trova... ma com'è che hai comprato SOLO il diffusore ? #24 |
Quote:
lo collego all'impianto a fermentazione che già ho ed il gioco è fatto, poi se mi riuscirò a comprare l'impianto a bombola lo collego lì. http://www.ferplast.com/marexita/pro...4/Default.aspx |
si proprje nu calascion se me lo chiedevi te lo davo io lo stesso...mannegg a te...cmq se vuoi prendi solo un riduttore sul mercatino l'ho visto a 20 euro...prenditi il riduttore e la bombola usa e getta..
|
luca, se non lo devi vendere, sarebbe interessata vincenza al diffusore....fammi sapere ;-)
|
Quote:
ho anche una recensione su alcune riviste, in cui ne parlano molto bene ;-) non so se sia possibile adattarlo ad un impianto normale, usandolo *solo* come diffusore, ma immagino di sì ! perchè a sto punto non compri gli altri pezzi del set della ferplast ? |
Quote:
|
Quote:
vabbè dài, Pasqua è vicina !!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |