![]() |
Mi fa piacere il fatto che fino a mezza pagina fa, il mio parere era da incompetente...
poi stranamente hai cambiato idea... |
Quote:
Nella mia frase Quote:
E con questo pongo fine al discorso in merito a chi ha offeso chi. P.S. A proposito di titoli anche tu non scherzi "ricomincio da 9" un po' fuorviante direi. |
Sorvolando sulle cavolate e parlando di cose serie...
Mi sa che la conduzione o l'allestimento presentano qualche grosso problema...in un mese l'acicularis non è praticamente cresciuta... Ma che c'è sotto l'akadama che non ricordo? |
Quote:
|
Come fertilizzazione liquida?
|
Quote:
Giorno 2: Solfato di Potassio Giorno 3: Compo Orchidee + Solfato di Magnesio non ti stò a mettere le varie proporzioni ma posso dirti che ho Fe 0.1 mg/l No3 10mg/l mi manca il test dei fosfati ma visto il problema provvederò a brevissimo. Nel cassetto ho la line completa Elos ma vorrei utilizzarla solamente se fallisco con il PPMD. |
Non per essere cattivo ma mi sa che hai già fallito... :-(
La acicularis cresce abbastanza veloce... |
A ecco #06 a questo punto aspetto ancora un paio di settimane e poi vediamo. Intanto, visto che non ho alghe, da oggi ho portato a 7 le ore di luce....si sa mai che un po' di energia in più possa attivare la crescita.
|
Quote:
|
Mica è colpa mia se hai messo 6-7cm di sabbia....
ripeto, la scelta è stata poco furba...o meglio...poco ambiziosa -28d# preoprio perchè in meno di un mese hai avuto problemi....e anche se non li vuoi ammettere, si notano già. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |