AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Signori... a voi la MaGGGica! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77888)

djmario 11-04-2007 22:31

Grande milan #25 #25

pikkio81 11-04-2007 23:01

tranquillo djmario, che ci tornate sicuro in b :-D :-D :-D

meglio uscire ai quarti di champions che non farla proprio, a no scusate meglio non farla e sperare che chi la gioca perda #23 a no meglio ancora vivere gufando le altre squadre, mettere nella firma la vittroia del derby che nell' anno calcistico è l' unica cisa che aspettate, meglio prendere 7 pappine in campionato e poi godere perchè la squadra che ve le ha fatte ne prende sette, sei contento? tifi manchester? no non credo rimane sempre il fatto che hai preso sette pappine, come la metti la metti quest' anno hai sempre preso sette pappine, posso fare pippa (come si dice a roma) con un tifoso del manchester con uno del milan che è in semifinale, ma gli altri prefavore no stateve zitti e il mercoledì andatevene al cinema su belli dai :-D :-D :-D

mercury 11-04-2007 23:07

secondo me devi fa pippa e basta. hai preso 7 gol, hai messo un nuovo record.

pikkio81 11-04-2007 23:21

aho e basta non puoi essere contento non tifi manchester lo capisci?? non siete normali, se per gioire dovete tifare un' altra squadra allora cambiatela andate in giro con le sciarpette del manchester e andatevi a vedere il manchester non la vostra squadra, siete deviati!!!! se si iscrive un tifoso del manchester e mi dice zitto hai preso 7 pallini mi inchino e sto zitto ma voi laziali mi spiegate che merito avete e che gioia vi da? vi rimane solo gufare e dai su, siate gentili l' unica partita di coppa che avete fatto quest' anno siete usciti ad agosto :-D :-D :-D :-D

mercury 11-04-2007 23:44

fa pippa che è meglio, hai preso sette pizze e ancora parli, fa come gli struzzi metti la testa sotto la sabbia. ti ricordo che quello che si è messo la maglietta del milan è il tuo capo tifoso amendola, hai la memoria corta come al solito. non rosicare troppo.

pikkio81 11-04-2007 23:49

potrei anche rosicare, ma almeno avrei qualcosa per cui rosicare :-)) :-)) :-)) :-))
basta non ti rispondo più ho perso troppo tempo, vattè a vedè lazio santa marinella il mercoledì tranquillo che almeno puoi parlare di qualcosa che ti riguarda invece di vivere la vita degli altri

sedano 11-04-2007 23:59

Quote:

Originariamente inviata da pikkio81
aho e basta non puoi essere contento non tifi manchester lo capisci?? non siete normali, se per gioire dovete tifare un' altra squadra allora cambiatela andate in giro con le sciarpette del manchester e andatevi a vedere il manchester non la vostra squadra, siete deviati!!!! se si iscrive un tifoso del manchester e mi dice zitto hai preso 7 pallini mi inchino e sto zitto ma voi laziali mi spiegate che merito avete e che gioia vi da? vi rimane solo gufare e dai su, siate gentili l' unica partita di coppa che avete fatto quest' anno siete usciti ad agosto :-D :-D :-D :-D

Partendo dal presupposto che la coppa uefa non l'abbiamo fatta per squalifica e non perchè non ci siamo arrivati e se permetti c'è una bella differenza, cmq dimmi una cosa, quindi vuol dire che quando abbiamo vinto la coppa delle coppe o la supercoppa europea contro il manchester voi non avete gufato ma avete tifato lazio?????????? Non ci credo nemmeno se te vedo! E fatela finita, sembra che gufino solo i laziali e invece i romanisti no, piantatela de fa i santarellini! I laziali gufano la Roma e i romanisti gufano la Lazio, è inutile che ci diciamo le cavolate! Ma è una cosa normale perchè per chi abita a Roma calcisticamente parlando vale il detto morte tua vita mia! E lo sfottò ci deve stà perchè è giusto così,è anche bello, sia che tu sia incudine o martello! Quando l'anno scorso abbiamo perso il derby, Silvio mi chiamò su MSN e mi prese in giro e io sono stato allo scherzo perchè così funziona! Se deve ogni volta diventare un rissa verbale o un solo accusarsi reciprocamente allora finisce tutto e piamose a zaccagnate no?????

pikkio81 12-04-2007 00:17

tra lo sfottò e la presa per il culo ci passa moooooolto

sedano 12-04-2007 01:10

Dipende dai punti di vista, lo sfottò è una presa in giro!

alessio88 12-04-2007 08:07

ah ultima cosa
cmq voglio ricordare a tutti i romanisti che sono andati in champions grazie alla squalifica della fiorentina altrimenti era uefa...e cmq preferisco nn farla la champions piuttosto che perdere 7a1 con il manchester...e poi smettetela di sfottere i catanesi perchè loro una squadra emergente e i 7 gol c'erano tutti voi siete "campioni" o per lo meno cosi vi definite e avete preso 7 pizze in campo europeo...
#25 #25 #25
applausi per voi...siete usciti a testa alta dall'old trafford...
altro record...fateve a maglietta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.