![]() |
|
.......
|
ciao ragazzi sono un neofita (struke)quindi non ridete se dico una sciocchezza, ma mi sembra di aver letto in un topic che per un acquario che ospita discus è meglio mettere dei cardinali al posto dei neon, perchè sono più adatti alle alte temperature (ho appena aperto un nuovo topic dove chiedo aiuti per i miei dischetti vi prego rispondete numerosi GRAZIE!!!! )
|
......
|
.......
|
devi seguire le diagonali e non andare parallello al vetro altrimenti non si percepisce la profondità
|
pepot, scusa non ho capito....la mia idea era quella di creare un po di foresta nel lato corto che poggia al muro e lasciare quello opposto completamento libero da piante o meglio non so se si vede ma c'è piantato un bulbo ni nifea zenkei....
|
non intendo dire quello
hai messo il tronco (si vede bene nella foto 1182) al centro vasca in maniera parallela al vetro invece deve partire da un angolo posteriore ed andare verso il centro del vetro anteriore insomma deve seguire una delle diagonali spero di essere stato chiaro ;-) |
ora ho capito....anche io lovolevo mettere come hai detto te ma c'è una biforcazione che me lo impedisce perchè gia cosi è gia a battere al vetro......vorrei mettere altre piante mi potreste consigliare qualcosa e dove metterle?avevo pensato di mettere qualcosa di basso lungo il tronco e qualcosa di alto dietro il tronco al lato corto che poggia al muro...
|
taglia la parte che tocca in modo da poter seguire la diagonale
se vuoi nseguire un biotipo direi vallisneria e cabomba sullo sfondo criptocorine in primo piano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |