![]() |
supergippo, #24 questa linea mi attira particolarmente...sarebbe bello vedere delle foto prima e dopo NS tra un po'....tienici informati,ciao ;-)
|
Giusè, visto che sono passati due mesi esatti metti su un paio di fotuzze, dai che siamo curiosi!
|
Mario... non sono capace a fare le foto... nonostante la nikon D50....
quando le riduco vengono una schifezza... passa a vederla di persona quando vuoi.... mi fa piacere... ;-) |
Dopo circa un mesetto vi posso dire che sono soddisfatto dalla linea NS.
ho notato benefici non tanto nei colori ma nella crescita e nella situazione generale della vasca.. Personalmente l'unico problema che ho avuto è che nella mia vasca erano in deficit solo alcuni elementi (ferro/boro) ed essendo i NS combinati non mi hanno consentito una regolazione diciamo fine degli elementi (per il boro ho usato il B-B KZ) ma se non mi sbaglio anche NS fa dei "regolatori" di alcuni elementi (non mi ricordo come si chiamano)..quindi prossimamente mi riprometto di acquistarli.. Tutto ciò per dire che cmunque a mio avviso aiutano molto vasche già mature e stabili a mantenere l'equilibrio ionico, hanno una estrema facilità (e comodità) di dosaggio e, almeno nella mia vasca non hanno prodotto problemi di ciano o alghe (se non si eccettua un po di derbesia che però non credo di dover imputare a NS ma a problemini preesistenti.) Non ultimo molto comodo....il prezzo.... ;-) ciao a breve qualche fotina... |
piggarello, la derbesia....
se vuoi ho un sale miracoloso .... che te la brucia proprio.... ma non mi hai voluto dar retta... ;-) |
..lo so dovrei darti retta più spesso...ma lo sai che sono un po "ribelle"!! :-D :-D
...soragazzo.... |
guarda con me debello' la bryopsis su consiglio di geronte....
spero faccia altrettanto con la derbesia... se vuoi passare stasera a prenderlo.... sono a casa ! |
|
che fai ce pensi.. :-D
|
supergippo, a distanza di quasi 2 mesi impressioni + precise? sua li colori vedi differenze + evidenti?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |