![]() |
emio, dato che io non sono 1 scenziato ...mi spieghi come va il Bk??......Tu lo hai vero??
Mi deve arrivare a gg. grazie |
Bhè Matteo la prendo con ironia, comunque noi utenti dovremmo essere contenti se un prodotto viene abbassato del 40% o no???? :-))
Azz.....sei arrivato al BK??????????? Allora Matteo non ho più parole, scusa come mai chiedi a emio come và??? Che l'hai ordinato a scatola chiusa???? Solo per sentito dire?????? Ahi Ahi non si fà così........ :-) |
VIC, vedi Vic......io invece non la prenderei con ironia.
pensa se avessi comprato 1 Lg 15-20 gg fa...................immagino che tu da perfetto altruista diresti....che bello sono scesi del 40 % peccato che tu lo hai pagato a prezzo pienoil gg prima. Non farmi ridere. certo sono arrivato al Bk. Certo sono stato 1 imbecille a ordinarlo senza averlo provato #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 Porca miseria mi sono perso qualche cosa #24 #24 #24 #24 #24 Ma tu hai la fortuna di poter provare tutti i prodotti prima di acquistarli???? che culo che hai!!!!! sai io non ho queste amicizie .......se voglio provare 1 attrezzatura nuova, mi informo , guardo le vasche che la usano e poi se ho i soldini x comprarla ......faccio la spesa. |
Matteo mica ti devi offendere, fino a ieri quegli skimmer erano buoni, oggi sono una schifezza che nessuno vuole più, però.......mi pare di aver letto che tu avevi quello skimmer, l'hai cambiato perchè non riuscivi a regolarlo vero? Mica per questo è una schifezza o no?? E ora come farai con il BK che quello davvero non è così facilissimo da regolare.........(bada bene io non ho nulla contro il BK, solo stò sul davanzale della finestra e aspetto un segnale di un qualcuno che comincerà a dubitare sul funzionamento miracoloso che ha in questo momento).
Poi scusa ma la mia non vuole essere un'offesa, io non provo mai prima di comprare non ho la fortuna come dici te, inoltre cosa importante io non mi sono assolutamente azzardato a darti dell'imbecille. Dai dai Matteo vedrai che quando ti arriverà il BK la vasca fiorirà come non mai. :-) Dovrai solo aver pazienza di regolarlo ad arte, cosa che l'altra "schifezza" oltretutto svalutata e messa nell'immondizia fino ad oggi non ha dato. Senza rancore, tuo amico Vincenzo. |
VIC, io non mi offendo assolutamente.
non ho mai detto che è 1 schifezza, anzi ho scritto che probabilmente non ero ancora in grado di regolarlo.............messo l'hs regolazione praticamente immediata. se moltissimi utenti stanno vendendo questo schiumatoio ci sarà 1 ragione???? non penso che tutti seguano la moda!!! io penso che se non si continua a provare non si cresce....quindi purtroppo investo in conoscenza :-D :-D ;-) |
bubble king.... :-D
|
Quote:
come ho fatto io ;-) Sono pareri Matteo ;-) p.s. qui leggete un confronto fra un HS doppia pompa ed un 850 deltec... per fortuna che non e' un mio post :-D http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...096&highlight= Per fortuna che il post non e' il mio :-D |
supergippo,
Quote:
#07 #07 #07 hs con regolazione d'aria e regolazione colonna d'acqua ;-) informarsi .............. |
be... io ho provato L' H&S Type A - 15o-F2001 ....senza regolazione sull'aria ( usciva dalla casa senza rubinettino ) ...e ti posso garantire che provando a rubinettarlo ( come un Lg o un Deltec ) non si riusciva a farlo schiumare... ci sono stato appresso due settimane aiutato anche da GIANDO che si ricordera' persino chi mi presto' lo skimmer.... poi lo monto EMIO... ed anche lui ebbe una impressione negativa con aumento addirittura dei nitrati nell'arco di un paio di settimane...
Quello skimmer non solo non riempiva oltre meta' la colonna di contatto... ma era molto peggio dell'LG 600 o 600/150 che avevo in casa.... che non ti nascondo era rognosissimo da tarare... ma una volta raggiunta la giusta taratura andava da Dio ;-) Ragazzi, siete liberi di non credermi... che vi devo dire... ma la mia esperienza e' stata questa... Successivamente ho voluto provare un DELTEC... che mi ha piacevolmente impressionato... e forse provero' un BUBBLE... ma non prima di aver cambiato vasca... quindi per ora i soldi mi servono per altro scopo :-D algranati, purtroppo... ho sempre speso molto per i miei Hobby... e nessuno mi regala nulla... proprio per questo mi sento libero di esprimere le mie considerazioni senza costrizioni alcune... o strani legami commerciali... contrariamente a quanto spesso si e' pensato in questo forum. ;-) |
supergippo,
Quote:
questo è parlare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |