![]() |
Quote:
|
Quote:
Io avevo solo fatto un mio abbinamento, poi oppurtunamente si possono fare cambiamenti!!!! ;-) |
ragazzi credete che i demasoni e i saulosi possano convivere?
credo che, ovviamente non tutti insieme, inserirò un trio di Ps. Demasoni, un trio di Ps. Saulosi, un'altro trio di Labidochromis Hongi e (se li trovo) un trio di Afra cobue. Che ne dite??? Ah, ovviamente, essendo nuovo, dopo mi dovrete anche consigliare sull'alimentazione, sulle marche, quantità e tempi di somministrazione, e... se vi avanza tempo anche sulla manutenzione della vasca. (sennò finisco come con i dischi a cambiare il 20% ogni 4 giorni) :-)) |
Mauromac, i demasoni lassali perde, ti sbragano la vasca: sono gli mbuna più piccoli ma anche tra i più bastardi.
Per le cobuè...in bocca al lupo :-D Quote:
|
ok, niente demasoni allora, ma perchè per i cobue in bocca al lupo?? Non si trovano??
|
Quote:
|
Se tra i tanti scegli anche i saulosi, io qlk femminuccia in più approfitterei a metterla. Hai visto quanto sono belle?
Demasoni, no. |
Ciao Mauromac, il 26 febbraio ho ricevuto una mail dal negozio Afrofish (zona Marconi) sulla nuova disponibilità: Afra cobue taglia small a 14 euri, fai tu le dovute considerazioni. Gli ulteriori consigli credo proprio non mancheranno!!!! Leo. #36#
|
Quote:
|
ok cobuè scartato #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |