![]() |
Sei molto Bravo
Complimenti veramente, hai fatto dei bei lavori. ;-)
|
Bravo!!!
...che altro dire... |
Scusami, per il mio fondo mi consigli allora una griglia solo posizionata in'alto sotto il massone, se la mettessi centrale? Che ne dici?
Tu dove l'hai messa l'aspirazione? |
francyuri,
No, nn te l'ho messa in alto sotto il massone ma in basso, sul fianco del masso più a sinistra guardando lo sfondo. Il disegno che ti ho fatto era una sezione dello sfondo dal basso. Cercherò di segnarti la posiz sulle tue foto se riesco a postyarle. Ciao |
Ecco
Dove c'è la freccia scava una caverna fino ad arrivare al bocchettone.
|
la foto
|
Scusa ma nel filtro sopra al bicchettone non stagnerà l'acqua? oppure cambio la disposizione del filtraggio?
|
sono senza parole......bellissimo
|
mi sono cimentato anch'io in questa impresa impiegando i piu svariati materiali con risultati....alterni.
gli inconvenienti di questi sfondi sono: che è difficile raggiungere risultati soddisfacenti se non dopo numerose prove;sono ovviamente immodificabili mentre come sappiamo un bel po del divertimento sta proprio nel variare lo scenario; una volta applicati bisogna svuotare completamente la vasca per rimuoverli; si portano via molti litri di preziosa acqua per inostri pesci. comunque provare non nuoce come si dice, tutto fa esperienza. #22 |
hai qualche idea da consigliarmi per il mio sfondo di un acquario biotopo tanganica....ossia in poche parole mi serve uno sfondo roccioso....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |