AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Sottobosco tropicale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73465)

john 20-02-2007 10:37

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

andre82mi 20-02-2007 10:39

Ho dato un' occhiata al sito back to nature!!!
Ma quanto viene a costare a grandi linee un lavoro del genere?
Ce la si cava con una centinaia di euro per un 80*40?

giangio 20-02-2007 11:34

Pleco4ever,
Ma allora nn ti sei letto tutto il post!!!! #24 #24
Non è uno sfondo della "Back to Nature!!!"..........
andre82mi,
....il cui sfondo, 80x40, costa sui 250euro, mentre questo di cui si parlava (almeno quello di cui parlo io), costa sui 120 euro (se nn sbaglio).
Ciao!!!

Pleco4ever 20-02-2007 11:56

Quote:

Pleco4ever,
Ma allora nn ti sei letto tutto il post!!!!
Figurati che mi leggo 100 e passa messaggi di commenti tipo "bellissimo" "ma come fai" ma che bel pratino "ce l' avessi io"...e poi scommetto che sarà intervenuto stardom a dire che manca qualcosa o che qualcosa non lo convince :-D :-D :-D
Sono tutti così i topic su "mostra e descrivi"..
Ho visto la vasca e mi è piaciuta anche perchè quello sfondo son certo che sia della back to nature perchè l' ho visto da luigi alla barriera che ne ha uno tutto impolverato sotto la serretta delle piante che vende a 1oo euro ed è lungo 80 cm...e mi ha detto che è della back to naure...o roba del genere...dopo leggo tutto comunque magari stardom sta volta se la fa piacere siccome è davvero carina!

Mirko_81 20-02-2007 12:08

Pleco4ever, qui la storia è diversa... ReyGTS afferma che lo sfondo lo ha realizzato lui, mentre Giangio "e altri utenti" dicono appunto che è un back to nature, di conseguenza comprato... ecco perche aspettiamo l'articolo dove spiega come ha realizzato il legno ;-)

giangio 20-02-2007 12:24

Pleco4ever
NON è un "Back to Nature".........lo stesso tipo di Barriera Corallina me lo ha specificato..............diciamo che il BtN Amazonas è speculare rispetto a questo.....................ma leggiti l'articolo, consiglio, ho postato anche fotografie che ho fatto in quel negozio!!!
Ciao!!!! #22 #36# :-) :-))

Pleco4ever 20-02-2007 12:36

Quote:

NON è un "Back to Nature".........lo stesso tipo di Barriera Corallina me lo ha specificato..............diciamo che il BtN Amazonas è speculare rispetto a questo.....................
hai ragione!
Quote:

Pleco4ever, qui la storia è diversa... ReyGTS afferma che lo sfondo lo ha realizzato lui,
non credo che uno spenda centinaia e centinaia di euro in attrezzatura e ore e ore di lavoro per fare uno sfondo identico a uno che in commercio con 100 euro si trova...vi pare....sarebbe troppo da babbi...magari lo ha "adattato" no??

andre82mi 20-02-2007 12:44

ragazzi non ci sto capendo nulla!!!!!!!!!
dove devo comprerlo per risparmiare e dove lo trovo?Sui 100 euro va bene

Massimo Suardi 20-02-2007 13:14

Penso sia inutile rispondere ad una ovvia provocazione...
aggiungendo inoltre, che almeno io il 3d l'ho letto, e poi ho commentato...

tu hai solo fatto la figura del classico utente che lascia il proprio (discutibile) commento senza aver nemmeno letto... #24 #25

giangio 20-02-2007 13:22

Pleco4ever,
Comunque, complimenti x la preparazione che dimostri!
Non sò se hai realmente 21 anni, io alla tua età lavoravo in un negozio di acquari ma ne io ne il mio capo abbiam mai raggiunto il yuo livello SUPERSAYAN!!!!!
Questo sì che è invidiabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....altro che sfondo!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.