AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Atroce dubbio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7072)

bardock 24-05-2005 10:13

grazie :-))

Ozelot 24-05-2005 13:23

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
meglio abbundare quam deficere...

ti becchi un bel 4-- in latino.....e meno male che sei di Roma....... #07
(Melius abundare quam deficere -c01b )

Comunque il consiglio è validissimo......direi minimo 8mm..... ;-)

The Wizard 24-05-2005 13:26

4-- ??? E VAIIIIIII mi hai appena alzato la media... in latino a parte in 2° avevo la media del 2!!!!!
E comunque stavo postando e mi è sembrato più originale finirlo in latino... peccato che non ho modificato il meglio in melius.
E comunque dimmi cosa c'è di sottinteso nella frase da me citata?!

Ozelot 24-05-2005 13:35

Quote:

E comunque dimmi cosa c'è di sottinteso nella frase da me citata?!
Mi sa che andremmo off topic, come al solito...... :-)) :-))
Ma attenzione.....il troppo stoppia..... :-D

The Wizard 24-05-2005 14:06

auhauahahuahah

non ci sono più le mezze stagioni, i giovani d'oggi non sono più quelli di una volta...
devo continuare?

Ok... torniamo ontopic... nell'attesa che ci dica che vetri ha acquistato!

RaMaS 24-05-2005 14:25

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
capito.... vediamo se li hanno da 8 mm i vetri

Direi molto meglio ke 6! ;-)

Texterzo_Mc 25-05-2005 13:49

di solito ai bricocenter li hanno, quelli da 6mm vengono sui 36 euro al mq quelli da otto non so ma penso su 40/42 mq.
mi scuso pur io bardakssj, il mo messaggio era più per farti capire che siamo qui per farti un favore, non per farci prendere per il culo!.
;-)

Soldato76 31-05-2005 21:48

ciao io ho una vasca da 130 litri .. oltre ad un ancistrus e a due girinoch. volevo mettere 4 scalari (piccoli, comprati sotto intorno ai 4 cm) ... quindi non si può? quale è il problema? grazie mille

Nightsky 31-05-2005 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Soldato76
ciao io ho una vasca da 130 litri .. oltre ad un ancistrus e a due girinoch. volevo mettere 4 scalari (piccoli, comprati sotto intorno ai 4 cm) ... quindi non si può? quale è il problema? grazie mille

xke' non apri un topic tuo?
e poi fai prima a fare un topic con tutte le domande, invece di fare un topic x ogni domanda...nn ti sei accorto che stai seminando in giro topic uno dietro l'altro?

cmq in 130litri metterei solo 2 scalari, al massimo prendine 4-5 x poi fare la coppia e portare indietro gli altri.

poi dipende da che valori hai... se hai ph acido e acqua tenera ok x scalari. se no , no.

Soldato76 01-06-2005 16:25

:-( scusa sono nuovo ... non pensavo di sbagliare ... grazie
cmq con i giusti accorgimenti l'acqua è tenera e acida al punto giusto
su portarli indietro è un problema ... non abito vicino ... dalle 2 alle 4 ore di viaggio ... cosa mi consigli?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06.