![]() |
Quote:
Sacrosante parole Tuko... |
bene ... manco da ieri, e da porta a porta si è trasformato in ballarò ... buon proseguimento ... ;-)
|
zefiro, hai scritto ...claudio_reef84, posso dire esattamente lo stesso dall'altro lato...sai quanti ragazzi di buona famiglia conosco con vestiti alla moda che pippano cocaina o o si ubriacano come pezze e si fanno le canne ma votano cdl?!
gran bella ipocrisia si vede che i luoghi comuni non fanno per te.. Senza dubbio zefiro. Li conosco anche io e li ripudio. Infatti non capisco perchè votino cdl,..visto che la casa delle libertà è di tutt'altro parere. Non comunisti, radicali e via dicendo però! I primi non sanno chi votano, i secondi si. E' strano che un votante a destra che sa che avrà vita difficile nel farsi le canne (poi è da vedere,..perchè le leggi volute dalla destra che la sinistra si accinge celermente a modificare, (qui, il perchè dico che è normale che i cannati multicolore votino sx e strano, ma forse giustificabili perchè sotto effetto di allucinogeni, che i vestiti alla moda cannati pure loro votino a dx!..non sanno quel che fanno) dovrebbero essere anche rispettate, e non sempre, anzi, quasi mai, lo sono, ma meglio di niente!), si faccia poi le canne. Ripeto...i comunisti dicono che farsi spinelli e togliersi la vita sia diritto umano, mentre cdl dice che bisogna fare di tutto per cercare di dare un minimo di scuola, che purtroppo genitori incoscenti e molto probabilmente relegati ad una mentalità redrograda tipica di radicali e comunisti non fanno, a quelle povere pecorelle smarrite, cercando di impedire con leggi precise, e non dittatoriali come avviene nell'amata cuba (tra l'altro Pannella sciopera per Saddam ma non per i dissidenti cubani), di farsi male da soli. Invece di ringraziare...! Per tutto questo e molto altro dico che chi si fa le canne dx non sa perchè vota a dx, ma quell'altra sponda si!...eh, se lo sà!...li sento io dire...adesso mi sparerò tutte le canne che il mio portafoglio riesce a darmi!.. #07 #07 ....contenti loro!! Ci credo che non c'è più amor patrio supergippo, ..se i primi a cui non si vuole bene siamo noi!? Poi..!!... ponderate..ponderate..! -98 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Son dovuto andare al ronto soccorso con i crampi e li mi hanno detto che erano coliche renali dopo avermi visitato come si deve!!!! Ma tanto te sei medico.. sai tutto te... SAPIENTINO SCUOLA!!!! |
bardakssj, è meglio che mi metto a ridere perchè così come hai fatto e stai facendo tu mi risponderebbe solo un ragazzino che con il sapientino ci gioca sul serio..ma dovrei rispondere a cosa poi alle cose che scrivi che sono solo provocazioni e slogan senza senso?
la colica renale non è codice bianco di che stiamo parlando?!?!?!?!?! io sto parlando del ticket per i codici bianchi!!!!!!!!!!!!!!!! lo capisci?!?!?! la diagnosi per telefono non la si può fare per legge...anche perchè mi sa che l'operatore non è un medico... se non vengono puoi andare da loro...a me è successo alle 5 del mattino e sono sempre venuti a casa... sei andato al pronto soccorso ti hanno catalogato al triage visitato hai ricevuto le cure e dimesso..gratis.. credi che se il servizio fosse stato intasato da gente che occupa i medici con cavolate varie avrebbe giovato alla tua colica..mi sa di no.. ora dimmi dove stanno le tue lamentele? ma perfavore invece di scrivere quello che scrivi solo per far polemica leggi quello che ho scritto..dai... facciamo i seri.. hai letto cosa ho scritto io sulle risposte a tuko..invece di dire che racconto balle.. e che sono ottuso..e fazioso..e chi più ne ha ne metta.. stai cadendo nel ridicolo... |
Quote:
per tua conoscenza tutte le volte che ho dovuto chiamare la guardia, m i hanno preso i dati e il numero di telefono e mi hanno poi fatto RICHIAMARE dal medico di turno... che poverino... il culo dalla sedia alle 3 del mattino non lo alza!!!! Comunque sai tutto te quindi cosa ci discuti a fare con noi poveri stolti ignoranti che non siamo capaci di usare il cervello??? tanto lo usi tu per tutti noi, esattamente come prodi... e se ti dciamo qualcosa siamo ingrati e fascisti?? esattamente come ci ha definito prodi.... |
Zefiro, mi spiace per i grattacapi di chi sai tu. Davvero. Ma questo allora non ti fa pensare a quanto l'aiuto nel limitare, non vietare, certi lussi che ci prendiamo, come fumare o guidare da pazzi per strada, siano utili.
Il precedente governo qualcosa in tal senso l'ha fatta. Il mio parente che ha tre esercizi,si,..quello dei due licenziamenti, ..ringrazia ancora oggi Berlusca e company, visto che lui, mangiando sempre al ristorante, per ovvi motivi di lavoro, stufato di uscire sempre dal locale, ha riuscito a smettere. Sembra una stupidata, ma lui ora ringrazia. E non come dice qualcuno,..il governo precedente ha fatto tanto ma per uno. E poi, se non avesse smesso, per lo meno non avrebbe interferito con l'educazione degli altri. La patente a punti poi, ...è riuscita a far andare piano anche uno schumacher come me. E io ringrazio!..probabilmente se avessi continuato a fare il pazzoide per strada,..oggi, forse, rimarrebbe ai miei solo la prima pagina del giornale locale. E quel governo avrebbe fatto poco?...mah!... ... ..di chi non vuol vedere... ... di chi non vuol sentire. Ah, qualcosa di sbagliato hanno fatto!..a non mandare definitivamente in pensione quel decelebrato comunista di Santoro!...comunque c'è Crozza!..ma lui almeno, ...non lo paghiamo noi!.. ..che non la pensiamo come lui! -98 |
bardakssj, questa è l'ultima volta che ti rispondo sul forum..
dove ti ho dato del bugiardo!? il resto al solito non lo commento...sono cose che non mi appartengono e solo altre provocazioni.. |
claudio_reef84, sirchia lo aveva fatto in effetti quello di proibire il fumo nei locali pubblici..era uno dei pochi ministir che si salvavano..infatti lo hannof atto fuori e al suo posto hanno messo l'on. Storace alla sanità che da buon fumatore ha modificato il decreto...dopo aver distrutto il bilancio sanitario del lazio...
qualcuno come lunardi ha detto che l'alcool non provoca assuefazione e dipendenza..certo altrimenti a chi lo vendiamo il nostro pregiato vino italiano la droga e la cannabis si...#24 perchè non mettono un limite agli alcoolici che possono essere serviti o venduti ai tavoli o al supermarket? va bene la patente a punti...peccato che molti incidenti succedono anche epr il dissesto in cui si trovano le nostre strade e autostrade in italia piene di cantieri con monocorsie e buche che sono pozzi... ma i soldi per far la manutenzione dove dobbiamo prenderli?! il precedente governo ha aperto tremila cantieri senza avere i fondi per la copertura...ma ci stavano epr il ponte sullo stretto.. riguardo la satira io guardo sia quella di destra che di sinistra..e non mi dispiace nnessuna delel due..anzi prefersico la seconda anche perchè con la prima è troppo facile farla.. con santoro biagi e luttazzi hanno fatto di peggio ti assicuro... hanno agito come agivano i regimi dittatoriali...li hanno eliminati dalla tv... o lo abbiamo dimenticato?!! poi se mi vengono a parlaree sventolare loro il pericolo del regime mi vien da ridere a sentirli dopo come si sono comportati con biagi in primis e con santoro e luttazzi in secundis lo ricordo solo io berlusconi che lo minacciava in diretta?! fdetto ..fatto.. complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |