![]() |
tutti tutti i giorni
|
ma non mischiarli :-))
|
be di nn mischiarli era chiaro ;-)
|
Benny
si possono dosare anche usando il pappone e phyto come alimentazione coralli? lorenzo |
certo !!
|
per il dosaggio dei quattro integratori ho letto sulla confezione che va dosato un solo prodotto al giorno per tutta la settimana è vero o sbaglio.
Grazie Giampi. |
no... devi dosare la quantita' di ogni prodotto una volta a settimana, ma e' meglio dividere la dose e dosare ogni giorno ogni prodotto ;-)
|
Flavio13, non capisco che intendi ;-)
|
aaa... Flavio esplica il cuncetto....sono stato troppo telegrafico nel mio intervento #24
non hai capito me o altro?! :-)) |
ciao! #17
oggi mi sono arrivate le 4 boccette , inizierò oggi ocn le dosi ridotte di un1/3. non mi aspetto grandi cose, nel senso che non mi lamneto affatto dei miei colori ne della salute degli animali, volevo solo trovare/provare un metodo che avesse meno boccette e + "semplice". al momento usavo Kent, ma non tutta la linea, niente molibdeno,stronzio,boro etc..... mentre usavo Coral accel, essential elements, e un'altro che non ricordo. spero che la vasca si abitui ai nuovi integratori, dandomi + soddisfazioni di quelle che già ho ;-) alimentazione, al momento do zoomax delal kent e phytoplex della kent.....basta, non basta, consilgi per altro? qualcuno mi ha consigliato tutta la linea max.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |