![]() |
O magari un Blond,no???
Sapevo anche io che gli Endler neri sono sterili... In tanti anni però non me ne sono mai nati...mah....... Squid,complimenti x i pesci...davvero molto originali nelle colorazioni... Dimmi assolutamente che macchinetta usi...la mià è una tragediaaaaaaaaa -04 :-D |
Quote:
" leucoforo" non l'ho mai sentito.. |
Quote:
|
Quindi date anche carote bollite voi???oggi provo!!!
|
Grazie Sebright per i complimenti :-) la macchinetta che uso è una kodak Z740...è davvero uno spettacolo. Per fare le foto uso la funzione macro che riesce a fotografare fino a 12 cm da vicino, a volte anche meno. E' un pò difficile fotografarli per il fatto che sono sempre in movimento e appena ti avvicini con la macchinetta scappano. Infatti ho dovuto dargli da mangiare per farli stare un pò fermi e fotografarli :-)) la zucchina se la pappano in una giornata, sono davvero voraci. Ogni tanto somministro anche carota ma la preferiscono di meno.
|
L'articolo lo trovi QUI ma non mi sembra che parla di consanguineità, cri tu hai trovato un altro articolo? Leucoforo è un termine preso dai guppy che indica una colorazione chiara ma non albina, visto la similitudine genetica penso che sia un fenomeno che possa presentarsi anche negli endler.
|
Io conoscevo lo "xantismo" (varietà xantiche) che però è un albinismo + leggero di quello classico, non non credo sia sinonimo di Leucoforo....
|
Ogni quanto vi partorisce una femmina adulta,e quanti avannotti vi fà???
|
Quote:
|
Il sospetto è nato anche a me però ho gli endler da "poco" e questa estaste ho messo degli endler nuovi in sostanza il sangue è ancora fresco, boh starò a vedere come procede la colorazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |