AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Morte di una vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6562)

fax 20-05-2005 01:46

per Matteo leggo adesso e son davvero dispiaciuto :-(

per Aster son contento che l'accrocchio funzioni :-))

poggio 20-05-2005 03:02

azzzzarola Matteo, anche io era un po' che non rimettevo piede sul forum e la prima cosa che ho visto e' questa brutta notizia. Mi dispiace molto, amico mio, riparti in quarta tenendo conto degli errori, solo cosi' riuscirai a sopportare il disastro. In bocca al lupo -20

netrunner 21-05-2005 11:02

aZZoOOOO

ti capisco e ti stimo x la tenacia nel ricominciare..a me quando mi morirono tutti i corallo o quasi stavo x buttare via tutto!
cmq ho delle talee di montipora e di nobilis in vasca se vuoi te le regalo..almeno riparti :-)

ciao metteo

Flavio

teratani 21-05-2005 14:08

grazie a tutti sto ripartendo....

misurato il primo valor dell'acua.. fosfati a 0,25... nn male pnsavo peggio... ma è anche vero he nn li avevo mai avuti... inizierò a dare più zeostart...

una considerazione...

gli sps che avevo in forma di talea in una terrazzina a pelo acqua nn sono morti... mentre tutte le talee in vasca sono morte...

perchè secondo voi??

poggio 22-05-2005 01:04

Forse piu' vicino alla superficie c'e' rimasto un po' piu' di ossigeno.......

sedano 23-05-2005 04:51

Azz Matteo anche se non ci conosciamo personalmente mi dispiace tantissimo ma non devi mollare caxxo!So che è dura ma se sei riuscito a tirare su una vasca bella come lo era la tua allora sono sicuro che ci riuscirai di nuovo!Se vuoi ti regalo e e spedisco una taleuccia di sinularia!So che è poco ma ho solo quella!!!!!!Senza problemi se vuoi è tua!!!!!!!!!!!!!!Non ti fare assolutamente problemi!!!!!! ;-) ;-) ;-)

Ragazzi cmq bisogna trovare un rimedio alla mancanza di corrente.A me sembra buona l'idea di caspa ed escluderei gli ups che io sapevo che durano poco tempo.Una cosa non ho capito,l'inverter va attaccato alla presa di corrente e alla batteria così se manca la luce fa azionare la batteria e quindi evantuali pompe ed areatore?

albanomax 03-06-2005 12:00

Porca troia leggo solo ora !! -05 -05 -05

Be' Mattè per incoraggiarti ti dico che sei un punto di riferimento per molti qui,percui fai il duro e piano piano ci ridarai un'altro schiaffo con la tua super vasca dai,e poi hai Enrico che ti dara sicuramente una mano ;-)

Ti faccio veramente mille auguri x la rivincita ;-)

Condor1122-2 04-06-2005 15:35

Ciao mod mi dispiace per la tua vasca, era un pò che non frequentavo più il forum. Se vuoi posso darti la roccetta che mi avevi dato con la Xenia, visto che si è molto propagata in vasca. Nel mio nano purtroppo non ho molto da offrirti, era solo un pensiero.
Ciao.

Paolo. :-)

Pack 04-06-2005 19:27

penso perchè avendo più movimento in superficie ed essendo i più esposti alla luce, in una situazione come la tua ne abbiano risentito di meno.

svampi2 13-06-2005 23:20

non vi capisco ?tanti probblemi per così poco :montate un gruppo di continuità 600w a 50 wdi consumo di pompa garantite le 12 0re costo tot 100eur e siete sicuri della cosa senza nessuna modifica impianto cosa volete di più?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.