![]() |
Veramente bellissimo :-))
|
certo che pero la parte destra fa schifo davvero!!!!
si vede che stai faendo solo crescee.. e manco bene... voto 5,5.. speravo di piu!!! SCHERZO!!! davvero davvero complimenti oz!!! stupenda... colori magnifici,piante davvero belle... aspetto solo di vederla riempita del tutto... e cerca di fare in fretta la vasca del mese attende!!! ;-) |
sempre bellissima!!
anche a me la cuba sta dando qualche problemino...mi è rimasto un solo stelo...anche se sembra essere in buona salute... :-( è davvero rompicc come pianta... #17 |
Quote:
è troppo stupenda gia' cosi'......... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 x il prato di riccia, come ho gia' detto... si puo' provare con dei ciotoli piatti e larghi.... vicini vicini...alla fine sembra un prato unico..magari poi nemmeno piatto! :-)) |
Complimenti Ozelot, l'acquario è bellissimo e le piante sembrano in ottima forma.
Revan |
BELLA BELLA!!!
|
Fantastica!!! -05 -05
Per me che sono alle prime armi è sicuramente una vasca di riferimento......... si ma quando???? -20 -20 |
#25 #25 #25 #25 #25
Senza parole... E come cigliegina sulla torta apettiamo un pratino di riccia!!! Descrivi tutte le piante che hai... |
Hai delle piante bellissime complimenti.
Se devo dare però un giudizio alla vasca non posso esprimere un giudizio allineato a quello degli altri. Per me l'acquario deve trasmettere un senso di armonia e di naturalezza, il tuo, dale ultime fito, senza offesa sembra la vasca dei negozi dove le piante attendono di essere vendute. L'allestimento di maggio pur con piante meno pregiate e probabilmente anche meno in forma era più naturale, più forestoso, meno dopato, più bello per i miei gusti. |
Per me invece è uno spettacolo vedere quell'esplosione di colori #21 .....saranno anche "dopate" ma sono una meraviglia :-)) !!
Certo, a uno non può piacere un acquario così pulito da non sembrare naturale, ma io mi ci perdo dentro #21 ...... bravo Oz! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |