![]() |
concordo, a questo punto è meglio farla semplice e basta, in modo da creare un brand riconoscibile subito senza troppi fronzoli...........e magari diventa pure di tendenza....... :-))
|
provate a metteròla in verticale, e poi mi dite, viene molto carina, e poi bianca mi sa troppo di maglia della salute
|
si, sicuramente non bianca...almeno fatela azzurra,le magliette nere non mi piacciono per nulla #07
|
idem....nere e bianca non mi piacciono.... #24 #24 ;-) ;-)
|
Dico la mia...
A me piace molto l'idea della scrittina davanti e dietro solo pesce, con la scritta dietro diventa troppo pacchiana, e meno indossabile secondo me. Parlo ovviamente per me, ma con la scrittona dietro mi pare un po' eccessivo, poi se è per farsi pubblicità ok, ma non penso sia questo l'intento principale... |
Dico la mia...
A me piace molto l'idea della scrittina davanti e dietro solo pesce, con la scritta dietro diventa troppo pacchiana, e meno indossabile secondo me. Parlo ovviamente per me, ma con la scrittona dietro mi pare un po' eccessivo, poi se è per farsi pubblicità ok, ma non penso sia questo l'intento principale... |
ok,molto carine!!!! votato anche io ..... ma mi chiedevo se ci saranno anche altri colori ... tipo nere????
cmq molto carine #25 #25 #25 |
a me piace quella col pagliaccio fuori dal cerchio #36#
così non sembra "rinchiuso" (forse elaboro troppo pure io Cleo2003 #13 ) e nera sarebbe il top :-)) |
no ma che nera!!!
gli acquari sono un esplosione di colore.... fate qualcosa che rifletta lo stile del forum, io ho votato pagliaccio fuori dal cerchio!!! |
Votato.
Senza cerchio. :-) Posso dare un consiglio? A me il cerchio non piace, ci vedrei invece molto bene 4-5 bollicine di acqua azzurra intorno al pagliacetto :-)) ps. nera è molto più carina, invece. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |