![]() |
ecco una foto del lavoro del mio skimmer quello skiumato è di 4 gg
è un autocostruito simile ad un LG 600 con pompa aquabeè 2001 con girante a spazzola la foto è un po cosi ma di meglio non riesco a fare!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat..._heros_211.jpg |
come ti invidio Heros, non solo per la vasca, ma anche per il fatto di avere amici con cui poter condividere questa grande passione.
|
Vederlo così non sembra andare male, anche se la foto è difficile da comprendere bene. Ovviamente per dire se il piccolo fa il suo lavoro bisogna aspettare il responso della vasca...
|
si il problema sara quando la vasca sara piena
comunque prendero' il 150!! MR burns pensa che nel raggio di 10 km ho due amici con vasche e entrambi si chiamano Roberto!! è un bel vantaggio perche si riesce a fare le cose giuste e molti sbagli si riesce ad evitarli |
Quote:
cmq anch'io col mio piccolo e primo progetto sto ricevendo una bella mano da wortice che è delle mie parti e sopratutto da fappio, che xò è delle tue parti mi pare di varese. sto forum è uno spettacolo #22 |
scusate ma invece di complimetarvi, bisognerebbe criticare atti del genere, non si catturano animali senza sapere le necessità senza sapere se è una specie protetta o in via d'estinzione, quei paguri passano molto tempo fuori dall'acqua, come pensi di farlo star bene nel tuo nanoreef 20x20, cosa fai ogni tanto lo prendi e lo porti con te a fare una passeggiata?
posso capire la tentazione di portarsi a casa un "ricordo" ma se tutti noi ci portassimo a casa un "pezzo" di maldive o di qualsiasi altro posto nel mondo, nel giro di pochi anni questi paradisi non ci sarebbero più, vi ricordate la spiaggia rosa della sardegna, dove tutti andavano e si portavano via un pò di sabbietta, tanto che male facevano, giusto? ora quella spiaggia la potete vedere solo in cartolina... saluti a tutti |
mirabello forse hai sbagliato Post!! ;-)
|
si credo che si riferisc al post : un ospite dalle maldive, così mi pare #23
:-D cmq mirabello quoto in pieno ciò che dici sul quel post, hai perfettamente ragione #25 |
in effetti è un po fuoriluogo.......anche se dice cose sensate che condivido pienamente ;-)
|
Condivido anche io ma ha cannato post in pieno!!! -d12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |