Quote:
Originariamente inviata da mmicciox
Bella e spiritosa roxy, come mai sei in Germania?
|
Grazie per i complimenti #12 -84 e... INIZIO --> -d04 ci sono venuta per sposarmi con un tedesco che mi ha letteralmente rovinato l'esistenza. In 3 anni di matrimonio (stiamo però insieme da quasi 9 anni con alterne vicende) mi sono separata da lui già due volte e poi ho ritirato la richiesta di separazione, soltanto per pentirmene subito dopo! Non c'è 2 senza 3 e la terza sarà definitiva, nonché imminente. Ma a prescindere da lui, la vita qui mi piace di più. Molto più contatto con la natura, che per me ed i miei cagnolini è fondamentale, costo della vita nettamente inferiore e quindi migliore qualità della vita. Sinceramente non ho voglia di tornare a Roma e farmi 3 ore di traffico ogni weekend per godere di un paio d'ore di natura. Lo so, c'è tanta natura anche in Italia, ma non è infrastrutturata (non ridere) per potersela godere, ovvero non ci sono le infrastrutture della natura (piste ciclabili, sentieri pedonali attorno a laghi e nelle campagne e nei boschi). Molta natura è proprietà privata da noi e dunque bisogna andare nei parchi nazionali, ma non tutti vivono a ridosso dei parchi nazionali! Invece in Tchermania c'è natura per tutti sempre a portata di mano e la Baviera è molto bella, specialmente in primavera... che è molto lunga!!! Lo so che non ti aspettavi una risposta così lunga, ma altri mi hanno fatto la stessa domanda ed ora colgo l'occasione per rispondere (ho sempre tergiversato, per non raccontare i fatti miei). FINE -d04
Un caro saluto
|