![]() |
Quote:
|
Quote:
|
quando la fate?Se posso vengo
|
Ehm.......dato che Mario (Blu_Deep) non potrà venire sarei rimasto leggermente a piedi.... #13 ...c'è qualche anima pia che mi darebbe un passaggio please ??? :-)) :-))
|
Quote:
Ritrovo all'uscita di Arluno, sulla mi-to ..ora da concordare (dalle 18 in poi). ...per cortesia quelli che verranno aggiungano il proprio nome alla lista, entro giovedi vedo di prenotare, altrimenti si mangia dal mcdonalds ...è non è cosa :-D -28d# |
Quote:
Dipende dalla zona .... -11 |
allora mi organizzo e poi ti fo sapere
|
forse vengono anche mark87 e paola mia moglie
|
A malincuore devo dare forfait(si scrive cosi?? #24 ) nn vi nascondo che il rivedere bard e fare la conosceza di molti di voi sarebbe stata una cosa molto bella.
Ho una vostra conoscenza a livello di forum,e da quel poco che ho potuto capire di voi, sono straconvinto che la serata avrà uno scorrimmento tale da sgnascarsi dalle risate(ipotesi confermanta dal buon silvietto,cha ha già avuto il piacere di fare la vostra conoscenza).Sono convinto che ci saranno altre occasioni per incontrarsi,spero solo che nn debba passare troppo tempo. |
Quote:
Ueh !! ..se vengono ..scrivi i loro nomi e quota l'ultimo che riporta la lista delle adesioni ...devo sapere il nuemro esatto per prenotare ...mica gli posso dire da 5 a 34 persone :-D :-D :-D Toko ...porcaccia zozza .....mi spiace ...ma ci rifacciamo ...non ti preoccupare #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |