![]() |
allora: nel foro numero uno ci infili un tubo alto 10 centimetri di pvc del diametro del foro. mettici del teflon così sta più fermo. il foro numero due è lo scarico: infilaci anche lì un tubo in pvc col teflon lungo 5 centimetri..poi ci fissi una curva a L di pvc...e poi ancora un altro tubo...che quindi a lavoro finito scarica l'acqua in verticale in sump. capito come? il foro numero tre non capisco bene che cosa sia... te sai dirmi qualcosa in più? non lo vedo bene..
|
ma il foro numero uno è quello ke proviene dalla vasca dell'acquario???
ecco il link, basta ke ingrandisci la foto... grazie mille :-)) :-)) http://www.thereefer.it/index.php?ma...roducts_id=337 |
forse ho capito....... il foro numero uno nn viene collegato un tubo dalla vasca xkè l'aeventuale overflow scarica nella sump nn nello skiumatoio vero????
|
perchè nn apri un altro topic??
|
parli dello skumatoio???
|
nel foro numero uno ci infili un tubo che serve per regolare l'altezza dell'acqua nello skimmer. ma non ce ne hai già trovato uno nella scatola dello skimmer?? vai a vedere la foto dell'H&S. tanto lo sapevo già....l'H&S gira rigira è il meglio di tutti. #07
|
nn c'è... quello cmq lo posso comprare sempre in pvc no???
in quello centrale cosa devo metterci poi??? |
puoi vedere un attimo quest'altro link??? mi sa ke x questo modello nn serve il tubo ke dici te....
http://www.lgaquari.it/download/Skimmer.pdf |
si..ma ci devi fare una piccola modifica: lo devi tagliare in obliquo ad una estremità...in modo che quando lo infili in base a come lo giri possa chiudere più o meno l'acqua che esce. e in quel modo regoli l'altezza dell'acqua nello skimmer. il foro nel mezzo ci infili un pvc..poi una curva ad L e poi un altro tubo in pvc in modo che scarichi in sump in verticale. tutto chiaro??
|
come mai ho due scariki???? cmq lhai letto l'altro link ke tho mandato????
qua cè scritto ke il mio skiumatoio ha lo scarico fisso.... ke significa??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |