![]() |
amici come prima ;-)
|
:-)) oltretutto se come motto uso una frase di gandhi non posso bisticciare con nessuno!!!! :-D :-D :-D
|
promuoverei l'apertura di una sezione speciale litigi e fraintendimenti #25
così va bene...dai tutti col mignolino a fare la pace :-D :-D |
si sto usando un antibatterico della wave...lo so...quando dico wave molti nel forum fanno questa faccia -05 e dicono "ma che c...z è?" :-D
cmq posso dirvi che per quello che capisco sembra abbastanza buona come liena di prodotti... l'antibatterico c'è, la buona volontà pure...spero che almeno mangi, visto che non lo fa da un paio di giorni..e aspettiamo |
pollon ha riassunto quello ke anke io ho interpretato...cmq dai tutti amici come prima torniamo a parlare dei nostri beniamini ;-)
|
si ok...
cmq una bettina che fa tutto sto danno non l'avevo mai vista...l'ha ridotto proprio 'na schifezz è normale un comportamento del genere?? che le avra mai fatto quel poverino?? altre bettine in acquario non ce n'è...quindi i sospetti di tradimento decadono :-D io interpreto il tutto con la mancanza di spazio...troppi pesci. lo so lo so...spero di riuscire al più presto a comprare un acquario decente ci sono altre possibili cause? i valori sono ok... |
Quote:
Dal canto mio ho risolto il problema inserndo prima il maschio, e solo successivamente (dopo una o due settimane) le altre femmine in numero abbastanza copioso. Il che ovviamente dipende anche dalla tua vasca... Trovare esemplari calmi è difficile a meno di partire da un ceppo nato e cresciuto a casa tua, da cui scegliere gli esemplari più adatti ad una felice convivenza in vasca. :-) |
beh...sicuramente è una soluzione ma per adesso non mi azzardo neanche a mettere altri pesci..sono in troppi la dentro! sicuramente lo farò...
mi ha stranizzata tanto il comportamento improvviso, per mesi sono stati tranquillissimi! cmq adesso l'importante è che il betta si riprenda. adesso vi lascio...vado a togliere ciò che resta della mia micranthemum ( si scrive così'?)...visto che in un paio di giorni le caridine e l'ampullaria l'hanno divorata!!! -04 -04 -04 ciao e grazie#28 ps : non preoccupatevi tornerò sicuramente a rompere!!! ahahahahah ciaoooooo |
ciao a tutti vedo che finalmente è tornata la pace
volevo chiedere una cosa, da quando si è mangiato l'ultima deposizione il mio bettuccio è abbastanza apatico, il nido l'ha rifatto solo per i due/tre giorni successivi poi solo poche bolle e se ne gira col musetto depresso, che può essere? Attualmente sta sempre nella vasca che ho deciso di dedicare alla riproduzione in compagnia di qualche caridina e basta, i valori sempre stabili nella norma, alimentazione varia come al solito, ma niente. L'unico cambiamento che ho notato è che si è depresso un po' dopo che ho messo un cartoncino che non gli permette gli altri pesci nell'asiatico li accanto, pensavo di evitargli uno stress perchè continuava a fare pinnone e scleri a quel vetro, ho fatto bene? Per le femmine sclerate posso dire la mia, la mia bettina (più o meno) all'inizio era una vera scassa balle con tutti, ma poi quando le ha prese di santa ragione dal maschio e successivamente è stata in compagnia di 20 bettini, allora si è calmata, inizialmente ci provava a rompere ma i piccoli erano troppi e troppo veloci e agili anche per lei quindi si è rassegnata e vive pacificamente adesso, anzi per esigenze di spazio ho messo un bettino maschio di due mesi nell'asiatico per isolarlo dagli altri (caratterino in emersione) e ogni tanto lo trovo a sfidarla e lei pinne chiuse si imbosca (forse ha capito il suo ruolo e ora si fa mettere le pinne in testa anche dai suoi pargoletti :-)) :-)) |
ciao a tutti,
ascoltate, credo di evere un problemino col mio bettino... ho notato che sotto la pinna dorsale, sul corpo c'è un leggero rogonfiamento ai lati, sinceramente non ci avevo fatto caso prima, quindi non riesco a capire se è normale o no... -28d# anche xkè dopo tutto il pesce sta benone! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |