![]() |
parte della mia vasca sotto i neon http://www.acquariofilia.biz/allegat...ale_sx_193.jpg
|
parte della mia vasca sotto 250 watt hqi + 4 x27 watt neon http://www.acquariofilia.biz/allegat...quarti_841.jpg
|
molto + bella con i neon, scusa se faccio una domanda privata ma ho letto dal tuo profilo che hai come schiumatoio un grotech doppia pompa l'hea200? come ti trovi? non è troppo sovradimensionato?
grazie e scusate la divagazione |
infatti anche secondo me è più bella solo con i neon ma lo è soprattutto perchè in quel punto ci sono lps che amno tantissimo i neon
mi trovo benissimo e non è sovradimensionato anche perchè do molto da mangiare ai miei 14 pesci |
tornato dalle ferie, a giorni dovrei tornare operativo :-)
detto questo... passando dalla mia plafo, non necessariamente la migliore in termini i riflettori, i miei animali, e la mia distribuzione in vasca, la crescita è AUMENTATA anche sul fondo... non so che altro dire :-) Inoltre la forma della crescita dei rami è molto più bella ora, nel senso che prima avevo tante punte ma non troppo vicine fra loro, ora in ogni punta se ne sviluppano almeno 7 o 8... uno spettacolo! |
Quote:
|
dani quando ci posti qualche foto della tua vasca con aggiornamenti sulla crescita?
ciao ;-) |
La crescita è Qualcosa di INCREDIBILE!!!
è che la mia vasca non mi piace come viene in foto... :-)) |
azz, io sono indeciso se prendere la 6x54 o la 8x54, quest'ultima mi uscirebbe di 2 cm per parte... ho la vasca larga 40 cm tu che ne pensi? sarebbe sprecata? andrei ad illuminare il pavimento?
|
Si... prendi la 6x54... sarai un po' più costretto con gli animali... ma di più non puoi a meno che non intendi cambiare vasca a breve.
Se la vasca è 40, vuol dire che al netto dei vetri è 38 cm... quindi sbordi di 3 cm per parte... cioè quasi mezza parabola di qua e di là. L'impatto estetico sarebbe devastante, oltre che quasi impossibile lavorare in vasca, ma soprattutto quei due neon in più illuminerebbero praticamente solo muro e pavimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |