![]() |
Quote:
Tra occhio, branchia e mo' questa cosa....Immagino che potrò solo vedere come va. Ora come ora ha smesso di defecare rosso. Ora è normale, marrone e compatta.. Non ci sto capendo più nulla. Può essere che fosse solo il colore del cibo? Eppure sembrava proprio sanguigna... |
Potrebbe essere sempre un tumore ormai diffusi in più parti del pesce... in ogni caso puoi solo aspettare.
|
Quote:
Onestamente, non mi sembra stare benissimo. Ora sta vicino alla superficie e boccheggia un po'. Però ha mangiato e tiene le pinne aperte. Vediamo che succede. |
ma il cibo che gli hai dato era rosso così?
...a me sembra proprio sangue...povero... ...però se ora defeca normale...boh |
Quote:
Però anche a me sembrava sangue. Anche perchè una volta a terra, il color rosso è scomparso. E' rimasto proprio il muco bianco e basta...E l'altro pesce che ha mangiato la stessa roba non aveva questo problema. Per me era sangue e a sto punto non so cosa possa avere. Di vermi o cose strane che gli fuoriescono non ne vedo. Ed ora ha smesso di fare feci di quel colore. Però boccheggia un po'. Vediamo domani com'è messo. |
Quote:
|
Quote:
Bho, speriamo si riprenda in qualche modo... |
Purtroppo è andata male, ragazzi...
Stamattina sono andata a vedere la vasca e Pirata era morto su di un fianco. Qualunque cosa avesse, era interna, mi sa..Mi spiace tantissimo..Magari a notarlo prima si poteva fare qualcosa... Mi manca già quel bel rosso in vasca... Comunque grazie a tutti per il vostro tempo, i vostri consigli e la vostra disponibilità. |
Purtroppo come ti avevo scritto sembrava proprio stesse collassando, non penso avresti potuto fare nulla anche intervenendo prima.
|
Quote:
...ora ne hai ancora uno vero? ...cmq non comprerei più in quel sito i pesci... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |