![]() |
A che giorno siamo di maturazione? I pesci come stanno?
|
9/10 giorni.... I pesci è rimasto un solo guppy....
|
3 allegato(i)
Buonasera Daniele,
3 domande...:-D Volevo chiederti la pianta lamellare mi sembra sia morta è tutta gialla, mi conviene toglierla e magari portare avanti la Cryptocoryne Wendtii che in quella posizione è sempre ricoperta dall'Egeria? E la Lemna Minor va bene in questa quantità o ne comincio a levare un poca? Ultima domanda l'Egeria posso tagliarne metà o levarne qualcuna mi sembra cominci ad essere troppa o va bene? |
La pianta lamellare toglila, occhio a non tirare in superficie tabs se ne hai interrate, piuttosto tagliala alla base. Per il motivo di non rischiare di far salire le tabs non sposterei la cryptocoryne. L'egeria non gli da fastidio, io la lascerei per il momento, la lemna falla sviluppare ancora un pochino.
|
Ok grazie allora rimuovo solo la lamellare e lascio tutto così... prendo qualcos'altro da mettere al suo posto o lascio vuoto?
|
Ti posso anche consigliare piante (e te ne avevo consigliate che sarebbero state molto utili) ma sei poi vai in negozio e non le trovi, siamo daccapo...
|
Riprendo un altra lamellare uguale? Oppure è morta perché non è il suo habitat?
|
Non riprenderla, ho sbagliato io ad indicartela, pensavo fosse un'altra pianta dalla foto, ma invece probabilmente è la Blyxa japonica, pianta troppo complicata per il tuo ambiente.
Così come quella piccola non credo durerà, ma quella ti avevo avvertito di non prenderla. :-)) |
Un annubias? Sinó ok lascio così allora...
|
3 allegato(i)
Aggiornamento giorno 22
------------------------------------------------------------------------ Ho dovuto togliere anche la Micranthemum Montecarlo... Si era ingiallite tutta e foglioline quasi trasparenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |