![]() |
Quote:
|
dici che avrebbero problemi anche x ancistrus
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Gli ancistrus scavano molto il fondo quindi un fondo così leggero non credo sia il massimo. Comunque io non li ho mai allevati quindi posso dirti poco con certezza.
In ogni caso, qui siamo OT. ;-) |
scusa cosa vuol dire OT? giusto x non sbagliare in seguito
OT sta per Off Topic, che tradotto sarebbe "fuori discussione"
In pratica se vuoi fare domande riguardo alla tua vasca devi aprire una discussione tua nell'apposita sezione. Qui si fa così, una discussione per ogni vasca altrimenti si crea confusione |
Off Topic.
Si dice di un post che non tratta del topic (argomento) di un forum, fuori tema . Abbreviazione : OT. Contrario : In Topic Vai in fondo a questa pagina fino a Vocabolario dei forum. ;-) |
Quote:
OT significa "off topic". Io ho avuto gli Ancistrus, sono irruenti, specialmente durante le loro dispute, lo alzano il manado. https://www.youtube.com/channel/UCH4...SxvjDrJHWr9Opg |
[emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ grazie,io ne ho uno e 3 corydoras che allevo da 3 anni e vorrei portare nella vasca nuova.L allestita con manado mi dispiacerebbe molto non poterli inserire nell'allestimento nuovo Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Grazie del complimento ma esageri. Ho entrambe le specie che convivono molto bene ma con un fondo misto e non di tipo nutritivo non coltivando piante. Il fondo menzionato è di tipo nutritivo se non erro e personalmente non usato. Secondo me a primo ragionamento mi vien da dire che più che la leggerezza è la dimensione delle particelle che per i pesci da fondo può risultare un problema per le branchie. Tuttavia sono anche nati per questo [emoji6] spero di non aver detto cavolate [emoji16]
META |
si andrò a piantumare metterò fondo fertile sotto e copriro con il suo fondo cioè il Manado.Ma perché dici che che è un problema per le branchie? perché è molto piccolo?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |