![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si vero scusate, ma quando avevo fatto il calcolo delle dimensioni avrò sbagliato qualcosa poichè mi veniva che per avere 150 cm di lunghezza e circa 50 di altezza, con 450 litri sarebbe stata larga 30
Non so mi sa che avevo messo male una virgola Ora facendo il calcolo viene giusto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tsunami reef ,sono contento che tu abbia optato per la scelta che ritengo essere la più giusta, se fai l cose fatte bene vedrai che avrai una bella vasca anche senza i pescioni.
La sabbia puoi aspirarla anche tutta filtrando l'acqua con molta lana di perlon e un colapasta Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok. Ho fatto un cambio d'acqua di 65lt così sono riuscito ad aspirare la maggior parte della sabbia. Messo in vendita ocellaris, hepatus e semicirculatos. Adesso vediamo. Una cosa. ... togliendo la sabbia mi sono ricordato di avere una stella da sabbia. Penso che dovrò vendere anche quella. Adesso è rimasta pochissima sabbia, più che altro sotto le rocce. Quanto può sopravvivere? Io non ho idea di quanto chiedere per i pesci e la stella se non per l'hepatus che mi ha dato suggerimento valegaga.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ho mandato un mp
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Quote:
Ti ho risposto in mp Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Visto visto
Ragazzi stavo ripensando alla risposta che per l'hepatus una vasca da 150 di lato andrebbe benone. Ma se il problema più grosso è il fatto che abbia bisogno di spazio per nuotare passare dalla mia da 120 a una da 150 non è poco? Saranno un paio di puntate in più, se già c'è un po' più di roccia è al punto di partenza. Anche che abbia 10 cm in più di profondità non cambierà molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avrebbe bisogno anche di spazio vitale, oppure si stresserà, si ammalerà e soprattutto sara aggressivo con tutti
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |