![]() |
Quel bel cucciolotto di pascal
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
La cosa piu bella e sentire le persone che venivano al banco
A fare il complimenti per il lavoro svolto dal forum , E dare consigli sulle varie gestioni acquari come risposta alle loro domande |
Ah Enrico ,ho trovato qualche polipo di quegli stupendi zoa blu,preparo una nuova cultura.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si si fanne un bel po
------------------------------------------------------------------------ Tene mi e venuto un dubbio Con vasca 120×50x55 regge il solaio posizionandola contro parete |
Comunque anch'io voglio condividere i miei ricordi di questi 3 giorni (ci metto anche il venerdě di preparazione).
Sono stati 3 giorni fantastici in compagnia di amici fantastici(ci sono stati momenti in cui mi č venuto il mal di testa dal ridere) poi vorrei ringraziare tutti gli utenti che sono passati dai tavoli anche solo per un saluto,quelli che hanno approfittato per fare qualche domanda e anche quelli che ci hanno voluto ringraziare per il lavoro fatto e non nego che fa molto ma molto piacere. Insomma 2 giorni volano anche se devo dire che domenica sera eravamo sullo sfatto andante ne rifarei un'altra domani. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
#70#70#70
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie
|
Quote:
|
Grazie a tutti anche da parte mia ...come sempre bellissime giornate in compagnia di amici..
Per la cena non dico nulla....non vorrei essere scortese[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |