![]() |
Bhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5df2d7510b.jpg
Una cosa simile volevo fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non so che coralli sono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questo non è un dsb xo!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
te lo auguro di fare una vasca come quella che ci hai mostrato. Però quoto gli altri, ho fai il dsb cioè 12 cm, oppure niente sabbia. #70
|
Ti consiglio di leggere tanto prima ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Troppe rocce per un dsb quello lì ricordarti che un dsb deve lavorare lo strato di sabbia quindi devi prendere il minor spazio possibile e se puoi metti le rocce vive sulla sump così lo aiuti parecchio
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Infatti sono d'accordo con te è proprio quello che volevo dire anch'io |
Una cosa non mi è chiara questa domanda è rivolta a tene che è espertissimo in materia e pensa che interessi anche a dome.
Nel dsb che lavorano bene il colore della sabbia diventa di nuovo bianchissima molto bella e pulita o rimane come ho visto in tante vasche, ambrata con qualche crosta?? |
Quote:
Nel dsb che lavora bene non ci sono croste e la sabbia é Bianca , non come quella della foto...... Sembra messa si poco prima della foto |
Quoto Gerry, torna bianca se originariamente lo era, ma non candida come lavata,croste non devono essercene, se se ne formano il movimento superficiale è insufficiente e la sabbia povera di benthos,se ci sono questi due elementi la sabbia resta soffice e pulita .
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |