![]() |
Ragazzi ma cosa vi sta prendendo?
Abbiamo tutti bisogni di ferie, ma cerchiamo di non andare oltre ad un semplice scambio di vedute. Niko la pensa in un modo, Geppy in un'altro e tu Supergippo in un'altro ancora. Siete tre persone diverse, con tre teste diverse con tre esperienze diverse. E' normale che ogni uno pensa che la sua idea sia migliore delle altre e che voglia prevalere sugli altri. Vedevo (e non lo vedrò più visto che ho detto addio al calcio) la stessa cosa ogni domenica al bar quando guardavo le partite. Come credo molti di voi sappiano bene gli insulti sono un'altra cosa (soprattutto se come me si tifa(va) Inter). Due cazzotti, un po di porca di qua e porca di la, ma la domenica successiva eravamo sempre tutti al bar. Non abbandonate il forum solo perchè tutti non tifano la stessa squadra. Chi ci rimette poi sono sempre i nostri poveri pesciotti ... |
Quote:
Poi non si transige se iniziano gli insulti, ma chi di noi non ha mai insultato anche il prorio migliore amico e dopo poche ore tutto ok a birra e tarallucci #19 #19 Tenete duro!!! |
Quote:
Quello che dici è verissimo e tutti lo sanno. L'errore di geppy, come gli ho detto tante volte, è quello di esporsi troppo nel forum, creando sempre polemica. Se lui restava nel suo forum senza alimentare le eventuali critiche al suo prodotto che si sviluppavano qui in tecnica, ci avrebbe sicuramente guadagnato. Io però più che consigliare non posso... Ciao ;-) |
quoto scricciolo, che sta accadendo...
supergippo, ho riletto 3 volte la discussione e non mi sembra che nessuno ti abbia dato del " cretino" come tu affermi. Avete espresso dei pareri sia tu che Niko basandovi su supposizioni, ha detto bene Rama dicendo che pochi sanno come funziona uno schiumatoio e che quindi stare a discutere di come va un modello piuttosto che un'altro fa solo ridere... basta andare a rileggere i vecchi post su Lg , H&S per rendersi conto di quante cavolate sono state dette.... siamo qui per esprimere pareri e discuterne, lasciare perchè ci si scontra mi sembra un po' puerile e parlo anche per Geppy. |
Non e' puerile...
questo e' un forum dove chi "modera" puo' dire e fare tutto... ed i post da me portati all'evidenza ne sono una prova... e ne sono una prova anche i messaggi e le telefonate di conferma che sto ricevendo da diversi utenti... persino gente mai conosciuta ;-) Bye bye tanto fra poco questo post sparira'... ed e' come se non fosse successo nulla... :-)) |
supergippo, ne convieni che Geppy avrà solo da pentirsi di questa scelta visto che oggi non ho più trovato la sezione di Lg. Se quella era una nota distintiva dell'assistenza offerta da Lg adesso non lo è più quindi.....diventa di fatto come H&S o Deltec. Cmq scelta sua.
Di scontri più o meno accesi se ne sono visti tanti e tanti ancora se ne vedranno, leggendo gli interventi di Mario Conti su reefitalia sai di cosa parlo. Che si deve fare!!!! Dai su non è mai una soluzione abbandonare...mai. |
scusami malpe,
non ho piu' nulla da dire... piuttosto ti do un consiglio... non contraddire mai un SUPERMODERATORE... altrimenti passi da coglione. |
nessuna scusa ci mancherebbe rispetto cmq la tua scelta.
|
Quote:
Come ti ho già detto in privato, state facendo di un bellissimo hobby una guerra che non ha nessun senso. Una volta un acquario doveva far rilassare, ma a quanto pare non è più così, almeno per il marino. Ciao. |
Accidenti a questi..... Moderatoracci.......vergogna..vergogna..vergogna.. .. #07 #07 #07 #07 #07 #07
AMMAZZA QUANTE SIETE PERMALOSI OH. FORZAAAAAAAAAAAA TUTTI IN FERIEEEEEEEEEEEEE. :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |