![]() |
una cosa la dico: dove è il CHELMON?#28b#28b#28b#28b#28b#28b>:-(>:-(>:-(
che fine ha fatto???? venivo a Bologna solo x sequestrarlo!!!#28b dimmi che sta bene x piacere#12 si la disposizione è + ad anfratti,mi piace.. ma ripeto:il chelmon!!!!!!;-) |
Tranquillo c'è c'è ... Ieri si è mangiato una cozza [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
lui è il RE-35 il + bello di tutti-35:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) uff meno male:-) la vasca è strabella ma se ti invidio qualcosa è lui.. non c'è pesce che lo eguagli |
Domani gli faccio una foto promesso [emoji2][emoji2]
Buongiorno, oggi vi saluta il mio Picta [emoji2]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...09d7beb60f.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stupendo !!!
Sei pronto a comprargli una fromia a settimana? ;-) |
Ti costa in cibo più di pascal, il cane di ede, ahahahahahaha
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ce l'ho da un anno Ferdi, e ho ancora asterine, inoltre spesso le prendo dalla sump e dalla criptica e le butto in vasca [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ [aQUOTE=tene;1062729562]Ti costa in cibo più di pascal, il cane di ede, ahahahahahaha Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE] Per ora non mi sta costando nulla, spero che le asterine continuino a riprodursi così [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ [aQUOTE=tene;1062729562]Ti costa in cibo più di pascal, il cane di ede, ahahahahahaha Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk[/QUOTE] Per ora non mi sta costando nulla, spero che le asterine continuino a riprodursi così [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottimo allora.... se non ce l'avessi , avresti una vasca di solo asterine allora :-D
|
Quando l'ho messo avevo davvero asterine ovunque, speriamo che la criptica continui a sforzare asterine, anche se in vasca ancora ce ne sono in giro...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |