![]() |
Quote:
|
non pensosia piu' possibile salvare los patos, non si tratta di semplice inquinamento, ma anche delle persone che vivono nei pressi, dei pesci introdotti in laguna, etc, saluti
Alessio |
guppy x endler
|
rastadiscus, sono sempre gli ibridi vero? le femmine le caudali le hanno trasparenti o con qualche pigmento?
|
che strani... un miscuglio.. non bellissimo però.. #24
|
le femmine sono di guppy cobra "commerciale" con la caudale colorata gialla...
darius per essere degli ibridi non sono eccezionali,nel colore del corpo sono rimasti endler,però la coda è totalmente guppy(assomiglia vagamento credo ai galaxy) e ti posso assicurare che dal vivo sono spettacolari e soprattutto più robusti dei guppy commerciali,li mantengo a 22°... |
ah certamente + resistendi dei guppy commerciali
SAPETE QUALCOSA circa la Temperatura e i sessi dgli avanotti? un amico che me ne ha dati 12 (riprodotti da lui) , 11 sono maschi!!! strano!! e ora anche da me , un piccolo della primo parto della endlerona.. :-)) sembra essere maschio, anche se fino ad esso sembrava femmina, i maschi la corteggiavano... ora vediamo questo parto di 11 piccolini.. spero ci siano almeno un pò, o tante femmine.... #24 |
Siete sicuri della imminente estinzione degli endler? io ho controllato la lista delle specie protette dall'accordo CITES e non c'è sapete indicarmi altre fonti dove poter controllare?
|
stai tranquillo...c'è uno studio che è stato portato avanti in cui si ipotizza che oltre a cumana si trovino anche presso la regione di campoma e se fosse così lì è pieno di endler
|
bene allora... speriamo che li almeno si preservino, ma nell altra regione sono uguali come livrea?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |