![]() |
Secondo con una 2000 con una risalita del 16 non arrivi a 600 litri ora,io dovendo spendere dei soldi prenderei almeno una 2500 regolabile ,mal che vada la chiudi un pó
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Allegato 1929
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Secondo voi vanno bene i controller qui? Avevo pensato di metterli nel mobile ma per i sensori di luce..... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Ciao, per quanto riguarda la risalita vanno bene le jabao ma anche molte altre e non devono per forza essere elettroniche o di una marca precisa ,io comunque ho una 5000 jabao elettronica con la quale alimento tutto e mi sto trovando bene.
Pwr quanto riguarda i controller io non li metterei sul vetro, rendono difficoltosa la pulizia del vetro,piuttosto attaccati al mobile. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Quote:
Un altro dubbio sulla sump : lo schiumatoio lo devo mettere dalla parte opposta dello scarico? E la risalita tra schiumatoio e scarico? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
No lo schiumatoio subito dopo lo scarico e la risalita pił lontana possibile quindi dopo tutta la tecnica che metterai .
Il controller io li lo preferisco, peccato per tutti i cavi a vista Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma dentro lo sportello dici che da problemi il sensore di luce? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
[emoji106]
Il sensore dovrebbe stare fuori altrimenti come vede la luce?
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |