veliero73 |
05-08-2006 23:29 |
Quote:
ma baffanculo va!
maturità? ne ho + io di chi continua a inzigarmi! chi inziga nn è di certo una persona matura!
che gusto c'è nel prendere in giro gli altri? ME LO VOLETE SPIEGARE UNA BUONA VOLTA? xkè è da quando ho 9 anni che gli altri mi prendono x il culo!
|
Allora Blu grazie per avermi mandato allegramente a quel paese, ricambio con tutto il cuore... nessuno mi pare ti prenda in giro, forse diciamo sono state commentate goliardicamente delle tue affermazioni ma come si fa bonariamente tra amici... logicamete te non hai capito questo spirito e ti sei alterata prendendotela oltre misura e questo per me non è segno di maturità...
Quote:
SONO STUFA!
riprendete solo me!
xkè scrivo del mio trasloco? ma se ci sono stati altri che l'hanno fatto!
oooh scusate tanto se io aggiornavo ogni tanto cosa facevo di nuovo...
ma porcap...............a! in bar ci sono quasi solo topic di fatti personali! ma x favore! non dite che lo uso come blog XKE' NON E' VERO!
|
io sono stufo più di te te lo assicuro... e ti assicuro inoltre che non sei l'unica ad essere ripresa nel forum... adesso che hai anche manie di persecuzione????
a non tratti il forum come un blog? Meno male e secondo te a una comunità come la nostra cosa gli interessa se devi comprare una scopa elettrica o se dovrai pulire tre piani di casa????? -05
Quote:
bom basta, chiudo, è già tardi , domani mattina smonto tutto.
visto che vi do tanto fastidio, nn vi diro' nemmeno dove vado domani e nn ne vedrete mai le foto!
|
guarda questa notizia mi ha talmente scioccato che non ci dormirò di sicuro stanotte... oddio dovrò prendere dei sonniferi per addormentarmi... ma fammi il piacere.... #07
Quote:
e me ne frego se a tanti NON gli manchero', me ne frego se il forum andrà avanti senza di me (nn ho mai detto una frase cosi' stupida........io nn sono nessuno........ quindi nn diro' mai che nn andrete avanti senza di me, xkè andrete avanti benissimo.......anzi x molti molto meglio!)
|
il forum andrà avanti tranquillamente senza di te non preoccuparti assolutamente e credo che non mancherai a tantissime persone
Quote:
non sono mai stata una tipa con manie di protagonismo.....anzi.......
ma è logico che se mi attaccano, ora rispondo ,cerco di difendermi......
ma a quanto pare è tutto inutile.......e finisco solo in lacrime ogni volta.
|
beh confessa ogni tanto qualche piccola mania di protagonismo ce l'hai dai su confessa :-D
Quote:
mi dispiace x quelle poche persone a cui tenevo......viste dal vivo.....
ma quando mai ho avuto la malsana idea di fare un acquario. quando mai.
|
l'acquario non c'entra mia cara, se ti fossi limitata magari a parlare solo di quelli sarebbe stato molto meglio per tutti
|