![]() |
grazie mille rox ;-)
ma cmq a parte il litraggio della vasca, se ne comprassi una piu grande i tetrazona potrei metterli con i betta o non possono proprio vivere insieme? |
ai tetrazona potrebbe piacere molto la coda dei betta..meglio di no ;-)
|
effettivamente :-D grazie ancora! ciao #22
|
Di niente!! #22 :-))
|
Allora i piccolini stanno bene, sono veramente tanti... Non pensavo -05 !!! Da domani li metto nella loro vaschetta, ho comprato le uova di artemia e domani spero (se trovo il sale non iodato) inizierò l'allevamento!! Grazie ancora
|
aspetta ancora qualche giorno per spostarli..il padre li sta ancora curando no?
io ti consiglio di spostarli quando avranno una decina di giorni..(tienili con il padre fino a quando nuotano da soli -tipo 3°-4° giorno- poi togli il padre). Mi raccomando assicurati ke le due vaschette siano alla stessa temperatura..a questa età uno sbalzo potrebbe essere fatale #06 Fammi sapere :-)) |
Ok allora aspetto ancora! Oggi ho cmprato tutto il necessario per far schiudere i naupli di artemia, glieli posso già dare??
|
i miei hanno cominciato presto a mangiarli..cmq aspetta una settimana..intanto fai la prova con poche uova per vedere se schiudono.. ;-)
ah io sto ottenendo ottime percentuali di schiusa (sono sempre stato sfigato con le uova di artemia) con 6 cucchiaini (rasi) di sale per 1.5litri d'acqua ;-) |
ok ora provo! Ma tu usi il bicarbonato di sodio per aumentare il ph e sale non iodato?? E per l'areazione va bene il tubicino in cui si attacca la pietra porosa senza questa però oppure la posso usare??? Grazie ancora -69
|
io non lo uso ma c'è gente che dice sia una mano santa..puoi sempre provare..io penso che le "sperimentazioni" siano la cosa migliore..non esiste una legge universale secondo me :-))
Va benissimo il classico tubicino + pietra porosa..non c'è di meglio ;-) prego #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |