![]() |
Quote:
Quella in blu è una Hyundai, vero? #18#18#18 |
Quote:
Sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:-(>:-(>:-( E' una Toyota GT86!!! Anche detta (vista la collaborazione con Subaru): Toyobaru!! :-)) |
Quote:
Lo so cosa è, non hai visto le faccine????#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Poi se sei un pochino stanco ti faccio anche da autista :) Mi ha sempre incuriosito quella macchina, mi piacerebbe provarla su una strada conosciuta tipo Almese - Rubiana - Lys - Viú........ Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Viste viste..... :-D |
Quote:
Te la faccio trovare con il pieno!!!! :-D Scherzi a parte.... sono molto geloso di quella macchina!!! #18 |
E te credo :)
Poi su quella strada ho imparato a guidare tutti i tipi di veicolo a ruote. Motore e non. 2, 3, 4, 6 e 8 ruote :) In ogni caso è un bello sfizio ;) io e mio fratello ora invece stiamo pensando ad una lotus elise ma il vecchio vecchio modello da 600 kg. Ma non sporchiamo oltre questo 3D che poi magari i puristi delle due ruote boicottano Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Quote:
Poi, ha una possibilità di tuning che nemmeno ti immagini..... e con le giuste modifiche riesce a soddisfare le esigenze di TUTTI... anche di chi, prima di questa, aveva una Ferrari (e ne conosco uno ;-) )!!!! Comunque, ok come dici... non andiamo OT. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |