![]() |
Ok tene non ho piu messo nulla in vasca solo sti macro ieri e mi sembrano peggiorati oggi. Ho modificato il fotoperiodo. Ho portato a 9ORE contro i 15 di prima ma ho portato la plafo al 100% in entrambi i canali per 5ore al di contro un ora di prima. Io aspetto ma mi sto demoralizzando di brutto
ma l'oxydator potrebbe aiutarmi? |
Ma come 15 ore di luce?
|
E si ma che ne so compreso alba e tramonto dalle 7 alle 22😆😆
Ora ho ridotto.....cmq ma arrivava al 100%i blu e 60% i bianchi ------------------------------------------------------------------------ Sara stato pure quello?? |
15 ore.sono tante ,fai 10 ore di luce piena e mezza prima e mezza dopo se vuoi fare alba tramonto,in caso di nutrienti alti anche 12 ore ma non 15.
|
Ok fatto. che differenza c'è tra 15ore a mezza potenza, rispetto a 10a piena potenza??
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7a8de7bdbf.jpg
Gia alle 10del mattino i ciano so rossi cmq tene come vedi alle 10 la plafo è a palla fino alle 19.30 poi alle 8 luna |
Bhe dall'immagine non sembri nesso troppo male... (forse io ho una visione un pò deviata a causa della mia situazione).
comunque io sto procedendo con 12 ore di luce piena batteri a giorni alterni e alimento al minimo...per ora sembra dare risultato ma è ancora presto per vederne la fine definitiva. |
SirNino hai led? ?
|
Non più, sono tornato a T5
|
Perche? ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |