![]() |
[QUOTE=erisen;1062693878]
Quote:
|
[QUOTE=ede;1062694000]
Quote:
la prossima tocca a te ;) sto sempre a talearla hehehe http://s11.postimg.cc/7tb9ov0kj/IMG_20151106_143914.jpg |
panoramica della vasca, da un mesetto ho creato una ibrida tra gnc am 466 (privata di 1/3 dei bianchi) + 4 t5 da 24 watt (2 ati blue plus, 1 acquablue special, 1 coral plus)
Ciao, In che senso privata di led bianchi? tramite adesivo sul led voglio sperare o estrazione in stile odontoiatrico? Cmq complimenti |
Quote:
esiste un dimmer anche per la serie gnc am, ma prima di spendere 80 euro pių spedizioni volevo rendermi conto dell'effetto complessivo (e mi piace molto, per lo meno a distanza di un mese) |
Quote:
c'č qualche foto della suddetta modifica? grazie |
Rispondo io, che Nico sta sempre impegnatissimo con il negozio.
La modifica inizialmente era del semplice nastro ad oscurare una fila di bianchi. Ed un paio di barrette di alluminio con saldati sopra i led in aggiunta alla minų Mentre per il discorso t5 sulla 466, aveva usato delle barre di alluminio per fissare i riflettori dei t5 e poi le ha appoggiate sulla scocca della gnc, nulla di trascendentale. Ad ogni modo la vasca attualmente ha una 6x24w pių 2 easyled. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |